Uomini e donne, Nilufar è la nuova star del trono classico Foto - Video

La corteggiatrice di Mattia Marciano può contare sull'appoggio di Gianni Sperti, ma è amatissima sia dal pubblico che dalla stessa Maria De Filippi. Ecco chi è la nuova star del trono classico

Sono poche le corteggiatrici che a Uomini e donne riescono a conquistarsi contemporaneamente il plauso degli opinionisti, l’affetto del pubblico e della stessa Maria De Filippi: Nilufar Addati ci sta riuscendo e chissà che alla finen non riesca anche a conquistare il cuore del tronista che ha scelto, Mattia Marciano.

U&D, Clarissa e Federico dicono addio all’Italia: ecco dove andranno

Nilufar ha 19 anni ed ha origini persiane: sua mamma è nata in Iran, paese al quale anche lei è molto legata. Da quando è piccola vive a Napoli con la famiglia: ama il sushi, ascolta Alessandra Amoroso ed Emma Marrone e soprattutto frequenta la stessa palestra proprio di Mattia, che abita a pochi minuti da casa sua.

Nilufar ha conquistato il pubblico con la sua innegabile simpatia: i suoi interventi verso le rivali in amore, Vittoria Deganello per prima, sono sempre pungenti e divertenti, ma non risparmia commenti e punzecchiature anche allo stesso Mattia.

Maria De Filippi ha rivelato che Nilufar doveva fare il provino come tronista, che però è stato fissato nel giorno in cui aveva gli scritti dell’esame di maturità. La ragazza ha quindi rinunciato e in seguito, dopo aver visto Mattia, ha deciso di scendere le scale per lui.

Nilufar non è solo una bellissima ragazza, ma ha grinta e carisma da vendere, tanto che sia l’opinionista Gianni Sperti che la tronista Sabrina Ghio si sono dichiarati suoi fan (tanto da proporsi scherzosamente come amministratori delle sue pagine fan sui social): farà breccia nel cuore di Mattia? O riuscirà comunque a ritagliarsi un posto al sole nella galassia di Uomini e donne, Mattia Marciano a parte?

Guarda la photogallery
Nilufar Addati
Nilufar Addati in esterna con Mattia Marciano
Nilufar Addati
Nilufar Addati
+1