Sara Affi Fella sul trono di Uomini e Donne: l’ex fidanzato Nicola Panico tra i corteggiatori? Foto - Video

Dopo un'esperienza travagliata a Temptation island e il ritrovato amore con Nicola Panico, ora Sara Affi Fella ha deciso di troncare ogni rapporto per salire sul trono di Uomini e Donne. L'ex fidanzato, però, non si arrende e decide di...

Tutti ci ricordiamo l’ultima edizione di Temptation Island, il programma che ha messo a dura prova la resistenza di alcune coppie trascinandole su un’isola piena di tentatori e tentatrici. Tra le ragazze messesi in luce durante il reality c’è Sara Affi Fella. Una vecchia conoscenza del pubblico televisivo che, dopo aver messo la parola fine al suo rapporto con Nicola Panico, ha deciso di tentare l’avventura di Uomini e Donne.

Imbarazzo a Uomini e Donne prima della sua salita sul Trono, ora si scopre che in realtà è…

La ricciolina molisana è infatti una delle nuove troniste del dating show di Canale 5, dove va ad affiancare Nilufar Addati. Ma come mai ha deciso di troncare ogni rapporto con il suo Nicola ed è tornata in TV?

Sara aveva lasciato Temptation Island cercando di dare una seconda possibilità al suo calciatore – che sull’isola era apparso legato alla tentatrice Antonella Fiordelisi – anche per tentare di salvare i cinque anni di rapporto che li legavano.

I due sono andati a convivere ma le cose non sono andate come previsto. Nicola ha ancora una volta mancato di rispetto” alla bella Sara Affi Fella, che a 21 anni ha capito di non amarlo più e ha deciso di rimettersi in gioco…

Nicola non è mai cambiato, ma sono cambiata io – ha rivelato Sara nel video di presentazione da tronista – voglio voltare pagina e scrivere un nuovo capitolo della mia vita. Voglio ricominciare da me perché me lo merito”.

Parole anche dure, quelle nei confronti di Nicola Panico, che però non si arrende. Su Instagram, l’ex fidanzato di Sara ha pubblicato una foto commentata con un misterioso “Sapevo che,pensavo che… Si cade in due e in due si ci rialzerà ! Tra mille rimpianti ed il perdono,avrei scelto ancora te!”, seguito da un hashtag ironico: #altrononsicomanda.

Cosa avrà voluto dire? Nelle Instagram Stories il bel calciatore napoletano ha svelato che a breve racconterà tutta la verità sulla storia con Sara. Chissà cosa sarà veramente successo tra i due… Intanto la sua ex è pronta ad essere protagonista del trono televisivo. E lui? Sarà forse parte della schiera di corteggiatori?

Guarda la photogallery
Nicola Panico e Sara Affi Fella
Nicola Panico e Sara Affi Fella a Temptation Island
Sara Affi Fella, nuova tronista di Uomini e Donne
Sara Affi Fella, nuova tronista di Uomini e Donne
+2