Ecco cosa è davvero successo tra Marco e Soleil: parla l’ex fidanzata di Cartasegna Foto - Video

Dopo il gossip del presunto tradimento di Soleil con Marco Cartasegna, ora parla Federica Benincà. Ecco cosa confessa la corteggiatrice di Uomini e Donne sul rapporto tra il suo ex fidanzato Marco e Soleil

Cos’è successo tra Marco e Soleil?

È l’ex fidanzata di Cartasegna, Federica Benincà, a chiarire cos’è successo tra Marco e Soleil da quando è emerso che i due si sarebbero casualmente incontrati durante la Milano Fashion Week e lui le avrebbe offerto un passaggio a casa.

Soleil hackerata, spuntano foto bollenti e quel video piccante con lui: eccole

La bella ex corteggiatrice mora ha commentato in diretta dal blog di Isa e Chia la quinta puntata del Grande Fratello VIP e non ha potuto non prendere le parti di Luca Onestini in seguito ai video mostrati sulla sua fidanzata e alle rivelazioni di Gianmarco, suo fratello.

Luca è stato un signore, io al posto suo avrei dato di matto!” ha fatto sapere la torinese. Federica e Soleil erano amiche a Uomini e Donne e quando la prima si è lasciata con Marco Cartasegna, l’italo-americana le è stata molto vicina; tuttavia, poi l’amicizia si è dissolta tra IG Stories, post e messaggi amari tra le due.

Cos’è successo tra Marco e Soleil? Ora che non si frequentano più, la Benincà può dichiarare:

“Marco è il mio ex, ma con lui era finita, mentre lei era mia amica, quindi questo avvicinamento non è che mi abbia fatto benissimo, son sincera”.

Luca Onestini svela: “Soleil era disposta a tutto pur di…”

Federica infatti si è sentita tradita dal comportamento della Sorge e ancora sul portale di Isa e Chia tuona:

“non per lui, perché non c’è più gelosia, non ci sono più sentimenti, però il fatto che un’amica non abbia il coraggio di dirti subito “sono col tuo ex“… perché un’amica lo direbbe subito, sul momento, la regola della donna è un codice praticamente, lo sappiamo tutti”!

Infine riserva l’ultima stoccata all’opinionista di Pomeriggio Cinque: “Marco non ha mai avuto parole carine per Soleil”.

Insomma che cos’è successo tra Marco e Soleil? Di certo i due hanno scatenato una bufera mediatica non indifferente e le conseguenze al momento sembrano essere ricadute soltanto su Luca Onestini.

Guarda la photogallery
Ecco cosa è davvero successo tra Marco e Soleil: parla l'ex fidanzata di Cartasegna
Luca Onestini al GF VIP scopre che Soleil Sorge non si è presentata in studio
Luca e Soleil
Federica Benincà, ex di Marco Cartasegna