Corteggiatrici contro U&D, Astrid ed Elga del trono over contro la redazione: ecco le loro rivelazioni Foto - Video

Sono iniziate da pochi giorni le registrazioni delle nuove puntate di Uomini e Donne ma il clima si è già fatto incandescente soprattutto per il trono over. Due corteggiatrici, Elga e Astrid, hanno svelato alcuni retroscena sul programma di Maria De Filippi attaccando la redazione. Ecco cosa hanno svelato

Della rubrica sui "retroscena" di Uomini e donne, tenuta dall'ex dama Elga Profili, ne avevamo già parlato: tramite alcuni video pubblicati su Facebook l'avvocatessa marchigiana ha deciso di rispondere ad alcune delle domande più frequenti che le vengono poste dai fan sui social network.

TRONO GAY, ECCO COSA HA SVELATO IL TRONISTA ALEX MIGLIORINI

Così, dopo aver parlato di come vengono gestiti i microfoni in studio e della scelta dei vestiti per le sfilate, Elga ha anche spiegato la faccenda retribuzioni: molti sono convinti che dame e cavalieri del trono over percepiscono stipendi o compensi dalla redazione del programma, Elga lo ha smentito decisamente affermando che nessuno viene pagato, se non gli opinionisti in studio.

La rubrica settimanale di Elga va avanti ed è molto seguita: l'ex dama ha già affermato che il programma non può essere del tutto rispondente alla realtà in quanto va in onda registrato e non in diretta, anche se ha voluto poi sottolineare che nessuno è costretto a dire o a fare qualcosa.

SOSPESO IL PROGRAMMA DI MARIA DE FILIPPI: DOPO TANTE POLEMICHE, LA CONDUTTRICE HA PREFERITO…

In attesa di scoprire di cosa parlerà Elga la settimana prossima, un'altra ex dama del trono over ha scelto i social per farsi sentire: Astrid Ceserani, corteggiatrice del "gabbiano" Giorgio Manetti, ha pubblicato un video su Instagram nel quale spiega il motivo della sua assenza da questa nuova edizione di Uomini e donne.

La dama dai capelli rossi ha infatti chiarito che non è stata convocata dalla redazione, mentre lei avrebbe partecipato volentieri al programma: “Sono troppo scomoda, hanno preferito persone più malleabili”, ha scritto Astrid, in polemica neanche troppo velata.

Il trono over è ricominciato con la grande notizia della fine della storia fra Gemma e Marco: chissà che a Giorgio, che invece a quanto pare sarà di nuovo in studio, non venga data una nuova possibilità?

 

Guarda la photogallery
+4