Uno Mattina, che è successo a Franco Di Mare? Come mai è stato sostituito? Ecco come sta il giornalista Foto - Video

L'assenza di Franco Di Mare dagli studi di Uno Mattina si sta prolungando facendo preoccupare gli spettatori. Al suo posto in questi giorni c’è Marco Frittella. Quali sono le reali condizioni del giornalista tanto amato dal pubblico di Rai1

Una delle presenze fisse del mattino sui televisori degli italiani è Franco Di Mare. Ad Uno Mattina, il giornalista della Rai appassiona sempre i suoi telespettatori con le storie che racconta e i suoi monologhi d’apertura. Ecco perché la sua assenza non sta passando inosservata. Ma che è successo a Franco Di Mare? Come mai è stato sostituito?

FRANCO DI MARE ‘SCANDALIZZA’ TUTTI IN DIRETTA TV: ECCO LA FRASE DETTA ALLA CONDUTTRICE…

Che è successo a Franco Di Mare? Ecco il motivo della sua sostituzione

In questi giorni, al timone della trasmissione è approdato Marco Frittella, storico volto del TG1. A partire dal 19 marzo è lui a sostituire Di Mare al fianco di Benedetta Rinaldi. Ad annunciarlo era stata direttamente la Rai, tramite un messaggio Twitter che parlava di una “lieve indisposizione” del conduttore.

Non ci sarebbe nulla di grave quindi, ma la sua assenza si sta prolungando e i fan cominciano a farsi delle domande a riguardo. A dar loro una risposta è stato direttamente lui, tramite un video su Facebook.

Amici miei credetemi, sono molto dispiaciuto di non mantenere la promessa fatta. Ma spesso tra il dire e il fare, come si dice… la schiena dà ancora qualche probleminoha detto nel filmatoSpero che tra un paio di giorni, con l’aiuto della clinica, della chimica farmacologica e di Qualcuno lassù, sarò di nuovo al timone di Unomattina. Intanto i miei ringraziamenti infiniti a Marco Frittella per la sontuosa sostituzione”.

Ecco quando Franco Di Mare tornerà in tv

Insomma, a quanto pare a dare problemi sono questioni di lieve entità. Già nel maggio 2017 si era dovuto assentare per un’ernia al disco e una lombalgia. Ma questa volta i disturbi di salute sembrano essere già superati. Quando i suoi fan gli chiedono infatti notizie sul suo rientro in tivù, Di Mare è sicuro di sé: tornerà a UnoMattina lunedì 26 marzo. Fino ad allora, a darci il buongiorno sarà ancora Frittella.

Guarda la photogallery
Franco Di Mare
Il tweet della Rai
Franco Di Mare
Franco Di Mare
+1