Striscia la notizia, il dramma di Antonio Cassano oggi: ecco cosa fa con la moglie per vivere Foto - Video

Antonio Cassano oggi, a Striscia la Notizia confessa il suo dramma C’è grossa crisi anche in casa Cassano se FantAntonio […]

Antonio Cassano oggi, a Striscia la Notizia confessa il suo dramma

C’è grossa crisi anche in casa Cassano se FantAntonio non viene più cercato dai club di serie A né all’estero dopo l’addio – stavolta definitivo – alla Sampdoria. Intercettato da Striscia la Notizia, Antonio Cassano oggi può dire di aver avuto l’onore di ricevere un tapiro da Valerio Staffelli, ma ha anche il coraggio di confessare candidamente il dramma che sta affrontando.

“Starò a casa a fare il manager di mia moglie. Non mi cerca nessuno, che devo fare? Niente Cina, Grecia o Argentina. Non voglio andare da nessuna parte. Volevo rimanere in Italia però, a oggi, non c’è niente”.

“Voglio giocare in serie A – ha continuato Antonio Cassano ai microfoni dell’inviato di Striscia – Ma se non c'è l'opportunità rimango a casa. Ci sono grosse probabilità che a giugno finisca la mia carriera e inizi a fare il manager di mia moglie. Adesso il grano a casa lo porta lei”.

Carolina Marcialis, mamma di Christopher e Lionel, cuoca provetta e moglie dolcissima del calciatore dal 2010, è tornata in vasca dopo 6 anni lontana dalla pallanuoto agonistica e adesso partecipa – con ottimi risultati (debutto in acqua festeggiato con una tripletta) – alle competizioni A2 di nuoto nella squadra genovese della Locatelli.

Potrebbe essere una concreta possibilità quella di seguire commercialmente la Marcialis ora che è di nuovo lanciatissima nel mondo dello sport, ma Antonio Cassano ad oggi può ancora dare molto al calcio italiano e non si merita di concludere la sua carriera a 34 anni. 

Guarda la photogallery
+2