Stasera CasaMika, Luciana Littizzetto ‘prende il posto’ di Virginia Raffaele Foto - Video

Luciana Littizzetto ospite speciale di Stasera CasaMika. Sarà lei ad affiancare il conduttore nelle 4 serate della nuova edizione.

Dopo Virginia Raffaele, sarà un’altra grandissima donna e stimata comica a fare compagnia al buon Mika nelle sue serate di Stasera CasaMika. Stiamo parlando di Luciana Littizzetto, che sarà l’ospite speciale della nuova edizione del programma. Stasera CasaMika tornerà infatti per 4 nuovi appuntamenti a partire da martedì 24 ottobre su Rai2, ovviamente in prima serata.

Dopo il successo della scorsa edizione, Mika non poteva non puntare su una compagna di viaggio esplosiva, che di sicuro non ci farà rimpiangere le sempre ottime imitazioni della Raffaele.

Il ruolo della Littizzetto, in questo senso, non cambierà tantissimo rispetto a quello della collega: Lucianina sarà presente in ogni puntata e aiuterà il ‘conduttore’ nel suo viaggio fatto di musica, divertimento, grandi artisti nazionali ed internazionali e storie speciali. L’incontro tra l’esplosività di Luciana e il savoir faire di Mika – inutile dirlo – si preannuncia molto interessante.

Le sorprese di Stasera CasaMika, tuttavia, non finiscono qui: prima del 24 ottobre, saranno probabilmente annunciate altre new entry e la curiosità di scoprire cosa ci riserverà quest’anno l’ex giudice di X Factor è tanta.

Stasera CasaMika è prodotto da Rai2 in collaborazione con Ballandi Multimedia, che ha conquistato il prestigioso Rose D’Or Award come Miglior Programma europeo di Intrattenimento del 2016.

L’appuntamento con Mika, Luciana e Stasera CasaMika è per martedì 24 ottobre, in prima serata su Rai2. Non mancate!

Guarda la photogallery
Luciana Littizzetto a Stasera CasaMika
Luciana Littizzetto a Stasera CasaMika
Luciana Littizzetto a Stasera CasaMika
Luciana Littizzetto a Stasera CasaMika