Salvatore Esposito, da Gomorra a Luc Besson Foto - Video

Il Genny Savastano di Gomorra è entrato nel cast di Taxxi, la serie di film diretta dal celebre Luc Besson. La sua parte sarà quella (ovviamente) di un cattivissimo...

Da tre stagioni è il volto (poco rassicurante) di Gennaro ‘Genny’ Savastano, protagonista della serie tv campione d’ascolti Gomorra: Salvatore Esposito però non rischia di restare cucito al personaggio e grazie al suo innegabile talento è già impegnato in altri ruoli, altrettanto prestigiosi.

E’ proprio l’attore a comunicare via social il suo prossimo impegno cinematografico, che lo vedrà sul set con un nome importante come quello di Luc Besson: sarà infatti il celebre regista francese a dirigerlo in Taxxi, quinta parte della saga cinematografica ideata proprio da Besson.

Gomorra 4 anticipazioni
Esposito segue le orme di grandi nomi come Sylvester Stallone e Marion Cotillard, impegnati prima di lui nella saga: come anticipa lui stesso, sarà un cattivo, anche se sulla trama del film in questione si sa ancora poco o nulla.

Quello che si conosce bene è invece il grande successo della serie di film Taxxi, che in Francia è uno dei franchise di maggior successo di sempre, con un totale al botteghino di 200 milioni di dollari in tutto il mondo e 23 milioni di spettatori solamente in Francia.

Una grande soddisfazione per il nostro Salvatore Esposito e per tutti i suoi fan, che non vedono l’ora di vederlo di nuovo sul grande schermo.

Guarda la photogallery
Salvatore Esposito
Salvatore Esposito in Gomorra
Salvatore Esposito in Gomorra
Salvatore Esposito in Taxxi