Sacrificio d’amore seconda puntata, le anticipazioni sulla serie tv in onda su Canale 5 Foto - Video

Cosa accadrà nella seconda puntata di Sacrificio D'amore: ecco tutte le anticipazioni sulla serie tv di Canale 5 in onda il 15 Dicembre

Continua Sacrificio d’amore, la fiction di Mediaset ambientata nelle cave di marmo della Carrara dei primi del ‘900. Dopo il grande successo della prima puntata, che cosa accadrà nel nuovo episodio delle serie? Ecco le anticipazioni del secondo appuntamento…

Cambio di programmazione in tv, salta tutto: ecco cosa andrà in onda al posto del programma tv

La nuova puntata dello sceneggiato andrà in onda su Canale 5 venerdì 15 dicembre alle ore 21.10. Che cosa succederà a Brando, Silvia e a tutti gli altri personaggi?

Sacrificio d’amore seconda puntata a sorpresa: c’è un nuovo incontro tra Silvia e Brando

Il cavatore di marmo Brando, che ha incontrato Silvia per la prima volta nel sanatorio di Santa Corona, rimarrà folgorato dalla sua vista e non riuscirà più a scordarsi della bella moglie di Corrado Corradi. Il ragazzo cercherà allora di fare di tutto per poterle parlare, ma lei tenterà di tenerlo a distanza.

Il destino, tuttavia, farà in modo che Silvia e Brando si incontrino molto presto nel laboratorio di un rinomato scultore appena giunto a Carrara…

Sacrificio d’amore seconda puntata che corre su più linee: Alberto avrà una figlia, Augusta tormenterà Maddalena

La seconda puntata, però, vedrà nuovi eventi anche sulle altre linee narrative. Ci saranno alcune sorprese per Alberto Corradi, che scoprirà di avere avuto una figlia illegittima da una contadina. Il fratello di Corrado sarà combattuto tra il desiderio di poter essere padre e crescere la sua bambina e la volontà di mantenere alta la reputazione della famiglia. Alla fine, rivelano gli spoiler, Alberto rinuncerà alla figlia avviandosi verso una inaspettata carriera politica…

Tornando agli amori, invece, sarà duramente avversata la storia appena nata tra Maddalena e Tommaso Fabiani. Dopo che i due giovani avranno deciso di vivere insieme, l’atteggiamento di Augusta Maffei, governante di Villa Corradi, si farà sempre più malvagio nei confronti della povera Maddalena.

La strada di casa
Guarda la photogallery
Silvia e Brando in Sacrificio D'Amore
Silvia e Brando in Sacrificio d'Amore
Silvia e Brando in Sacrificio d'Amore
Alberto Corradi in Sacrificio d'Amore
+1