Royal wedding: ecco dove vedere in tv la diretta del matrimonio del Principe Harry Foto - Video

Conto alla rovescia per il matrimonio più atteso dell'anno: il 19 Maggio il secondogenito di Carlo e Diana sposerà Meghan Markle. Ecco dove seguire la diretta del grande evento

Manca ormai davvero pochissimo al matrimonio dell’anno: il tempo passa inesorabilmente e ormai ci siamo quasi. Il prossimo 19 maggio, il principe Harry e Meghan Markle si diranno il fatidico sì e saranno ufficialmente marito e moglie. Ma dove sarà possibile seguire la cerimonia?

–> Il brutto inconveniente a pochi giorni dalle nozze, Meghan Markle sconvolta: ecco cosa potrebbe accadere

Per il Royal Wedding diretta tv: ecco su quali canali vederlo

Se nel Regno Unito seguire l’evento sarà un must immancabile per ogni suddito di Sua Maestà, anche in Italia ci sono numerosi appassionati della famiglia reale che non vorranno perdersi nemmeno un attimo del royal wedding.

Evento mondano dagli altissimi livelli di attrazione, il matrimonio di Harry e Meghan sarà l’occasione per tutti gli amanti di moda e gossip, mescolando al suo interno tradizione, moda e un pizzico di show. L’appuntamento con la cerimonia è per le 13:00 (ora italiana) e sono tanti i canali televisivi italiani attrezzatisi per seguirla tutta.

Per esempio, verrà trasmessa in diretta da Real Time dalle ore 12:00 alle 15:00 italiane. A commentarlo ci saranno alcuni ospiti d’eccezione come il wedding planner ed esperto di moda Enzo Miccio, Katia Follesa, Mara Maionchi e Giulia Valentina.

La Rai, invece, non dedicherà una diretta al matrimonio, ma soltanto un approfondimento all’interno de La Vita in Diretta, che partirà dalle 13:55. In alternativa, però, su Canale 5 Verissimo seguirà l’entrata in chiesa di Meghan sin dalle 12:30, seguendo poi l’uscita degli sposi dalla Saint George Chapel.

Per il royal wedding diretta tv e streaming anche in lingua originale

Se invece masticate bene l’inglese, su Sky News (canale 522 di Sky), dalle 10:00 alle 18:00 ci sarà appuntamento con la tradizionale maratona messa in moto dai media britannici. Maratona alla quale sarà possibile assistere anche in streaming, sul canale YouTube della BBC.

Dunque, le occasioni per assistere alla cerimonia non mancheranno di certo. Bisogna soltanto scegliere dove vederla e munirsi di pop corn! A questo punto, è davvero tutto pronto!

Guarda la photogallery
Meghan e Harry
Harry e Meghan
Harry e Meghan
Harry e Meghan
+1