Rosy Abate 2, la seconda stagione si farà: ecco le anticipazioni e quel gossip su Calcaterra Foto - Video

Rosy Abate 2 si farà? Il finale aperto della prima serie tv ha fatto capire che ci sarà una seconda stagione: ecco le anticipazioni e quel gossip su Calcaterra

Rosy Abate 2 si farà? Sembra proprio di sì. La serie tivù di Canale 5 ha riscosso tantissimo successo ma al contempo ha lasciato molte cose in sospeso. Se pare ormai ovvio che ci sarà un seguito, in molti si fanno domande sul futuro della serie tivù…

Quella foto di ‘Rosy Abate’ su Instagram diventa virale: ecco con chi si è fatta fotografare dopo l’ultima puntata della fiction…

Nata come spin-off di Squadra Antimafia, la fiction dedicata alla Regina di Palermo si è appena conclusa con un’ultima stravolgente puntata. La serie ha fatto il boom di ascolti, confermandosi tra i programmi più seguiti dell’anno. Il merito va al talento di Giulia Michelini, che ha fatto in modo che i telespettatori si affezionassero al controverso personaggio di Rosy Abate.

Rosy Abate 2 si farà: già al lavoro su una nuova sceneggiatura…

Ora, dopo l’arresto di Rosy e la separazione da Leonardo, tutti si chiedono se i rumor possano essere confermati. A quanto pare, il produttore della serie Pietro Valsecchi è già al lavoro sulla sceneggiatura di Rosy Abate 2.

ROSY ABATE: LA NOTIZIA ‘ASSURDA’ DOPO L’ULTIMA PUNTATA. COSA E’ SUCCESSO

Valsecchi avrebbe anche convinto la Michelini a rimettersi in gioco per una seconda stagione. L’attrice, apparsa al principio incerta, ha deciso di interpretare ancora una volta il suo grande personaggio. Qualcuno anticipa che nella nuova stagione la Madrina della Cupola tenterà di rifarsi una vita, sfidando il mondo nel ricostruire la propria libertà.

Rosy Abate 2: ci sarà spazio anche per Domenico Calcaterra?

Molti però si chiedono quale destino spetta a Domenico Calcaterra, interpretato da Marco Bocci. Non comparso né nominato nella serie, si vocifera su una sua possibile apparizione nel sequel.

Al momento, l’attore è impegnato nelle riprese della seconda stagione di Solo, e non sembra affatto intenzionato a partecipare a Rosy Abate 2. Non sarebbero valse a nulla nemmeno le richieste di Giulia Michelini, che lo rivorrebbe al suo fianco.

Chissà che, visto il grande successo della serie, il buon Marco non ci faccia una sorpresa, facendo ricomparire il vicequestore Calcaterra.

Guarda la photogallery
Giulia Michelini in Rosy Abate
Giulia Michelini in Rosy Abate
Rosy Abate e Domenico Calcaterra
Tweet sul finale di stagione di Rosy Abate
+1