Riccanza 2, tutte le novità: dalle new entry a Elettra “che fa cose” Video

Le nostre interviste all'intero cast di Riccanza 2, tra 'mentori' e nuovi volti, pronti a raccontarci la vita dei ricchissimi giovani italiani.

La prima stagione di #Riccanza, a sorpresa, ha conquistato il pubblico, premiando l’idea un po’ bizzarra di mostrare ai telespettatori la vita – tutt’altro che ‘usuale’ – di giovani e ricchissimi italiani. Impossibile, dunque, non replicare con una seconda stagione, che arriverà su MTV (in esclusiva su Sky al canale 133) dal 28 novembre (poi disponibile anche su Sky On Demand, Sky Go e Now TV).

Elettra Lamborghini in Super Shore: la nostra intervista

L’attesa è tanta, così come le novità del format, prodotto da DUEB. Innanzi tutto, ci saranno nuovi volti ad arricchire il cast: ritroveremo Tommaso Zorzi, Elettra Lamborghini, Farid Shirvani e Anna Fongaro, accanto alle new entry Alex Diana, Matteo Cesari e la Principessa Jessica Haile Selassie (pronipote dell’ultimo imperatore d’Etiopia). E poi nuove storie ad arricchire il racconto dei giovani protagonisti del programma: dalla ricerca dell’amore ai nuovi progetti imprenditoriali in cui i ragazzi si sono lanciati.

Intanto, il successo di #Riccanza non finisce qui. La prima stagione dello show, infatti, è stata trasmessa anche in Spagna durante la scorsa primavera, in onda su MTV Spain, mentre MTV Francia sta iniziando a lavorare su una versione locale. Un segnale forte sul funzionamento del programma, così come la richiesta – presentata ufficialmente all’Accademia della Crusca – di inserire la parola “Riccanza” tra i nuovi termini da sdoganare.

Vi lasciamo alle videointerviste per scoprire tutto quello che ci ha svelato e raccontato il cast di #Riccanza.