Funweek

Pechino Express si fa bollente, bacio tra Antonella Elia e il nipote di Miguel Bosè: ecco il momento

Seconda puntata bollente per Pechino Express, stavolta ambientata nelle Filippine. A far parlare di se è stata Antonella Elia, che tra lacrime, mucche da lavare e gare di yo-yo ha trovato il tempo per un momento decisamente più bollente.

Ma cosa avrà combinato l’ex valletta di Mike Bongiorno? E chi sarà stato l’oggetto d’attenzione delle sue avanches?

In coppia con la sua personal trainer Jill Cooper, Antonella si è fermata a prendere un gelato nel bel mezzo della prova. Raggiunta dalla coppia dei Las Estrellas, si è lasciata andare ad uno scambio di battute con Olfo Bosé. Ma non è tutto: a gelato in corso, tra i due è scattato un bacio appassionato.

Sarà sbocciato un nuovo amore o si sarà trattato soltanto di un episodio a sé stante?

Per ora sembra solo che Olfo, in squadra con il ballerino Rafael Amargo, sembra aver placato la “fame” della Elia. A sottolinearlo è stato Costantino Della Gherardesca. Il conduttore della trasmissione di Raidue ha infatti pubblicato un tweet ironico a riguardo.

Sullo sfondo di una GIF che riproduce il momento del bacio, Costantino ha commentato sardonicamente, rivolto alla showgirl delle Caporali: “ ‘io avevo tantissima fame’. Va meglio Antonella Elia?”

Lei, senza scomporsi, è stata al gioco, rispondendogli con una battuta di spirito: “Molto meglio. Non capisco perché tutti suonino alla porta con un gelato in mano. Salvami o mi tocca tornare a pechinoexpress”.

Nelle prossime puntate probabilmente scopriremo se la storia tra Antonella e il nipote di Miguel Bosé avrà un seguito o se l’episodio sia rimasto un momento isolato. Per ora, non ci resta che il ricordo di una scena un focosa sotto il sole delle Filippine…