Pechino Express, Antonella Elia e Jill Cooper arrivano seconde: scoppia la protesta dopo la puntata Foto - Video

Pechino Express, quello che è andato in onda o meglio 'non è andato in onda' dopo la vittoria delle Clubber ha fatto arrabbiare molto i fan delle Caporali. Ecco cosa è capitato a Antonella Elia e Jill Cooper a fine puntata

Delusione a Pechino Express, Antonella Elia e Jill Cooper dopo la puntata hanno…

È stata una finale di Pechino Express emozionante e al cardiopalma: a giocarsi il titolo sono state Antonella Elia e Jill Cooper contro Valentina e Ema. Caporali contro Clubber, due modi diversi di approcciarsi al viaggio e alla gara nel lungo percorso che le ha portate dalle Filippine alla conquista di Tokio.

Antonella Elia e Jill Cooper, forse date per favorite, sono arrivate soltanto seconde e i fan della coppia non hanno potuto nemmeno vedere la loro reazione al termine della puntata perché si è dato spazio soltanto ai best moments delle vincitrici.

‘Mi vergogno’, Antonella Elia e la confessione commovente sul ‘figlio’

Sul web si è alzato un polverone a cui gli autori di Pechino Express hanno tentato di rimediare attraverso un cinguettio di ringraziamento nei confronti delle agguerritissime Caporali.

Eppure ciò non è bastato a placare gli animi delusi dei loro sostenitori che hanno accusato Costantino della Gherardesca e la produzione di aver tagliato su Ema e Valentina senza permettere a Jill e Antonella di esternare le loro impressioni finali.

“La cosa più bella di #pechinoexpress è che, arrivando seconde, le caporali non hanno avuto il video figo col riassunto di come è andato il viaggio (cosa successa a TUTTI gli altri) ne tantomeno parole ai titoli di coda. Un sauto ad antonella elia” ha per esempio cinguettato un utente con un pizzico di malizia.

“Io comunque la reazione finale delle #caporali mela meritavo!! #pechinoexpress” ha aggiunto un’altra spettatrice, mentre Marika ha tuonato: “@PechinoExpress @EliaAntonella @JillECooper Potevate ricordarvi anche delle #caporali, ho sempre tifato per loro, avrei voluto vedere la loro reazione a questo secondo posto e, per correttezza, che fossero omaggiate come tutte le altre coppie. #lacoppiamigliore #pechinoexpress”.

A onor del vero, come nelle 5 edizioni precedenti, per chi arriva al secondo posto non è previsto dal format un riassunto del viaggio o un confessionale con le ultimissime reazioni.

Se il popolo del web è rimasto ‘deluso’ è perché le Caporali, con la loro tenacia e lo spirito di sacrificio, hanno fatto breccia nel cuore di tantissimi spettatori.

https://twitter.com/CdGherardesca/status/920759229585264640
Guarda la photogallery
Pechino Express, Antonella Elia e Jill Cooper arrivano seconde: scoppia la protesta dopo la puntata
Finalisti Pechino Express 2017
Ema e Valentina vincono Pechino Express
Protesta sui social dopo la puntata
+3