Netflix, tutte le novità di novembre fra Halloween e maratone binge racing Foto

Netflix lancia la maratona di Stranger Things e tutte le altre novità del mese più spettrale dell'anno: in catalogo nuove serie come Alias Grace e grandi classici del calibro di Bastardi senza gloria

Netflix presenta le sue novità per il mese di novembre: entrano in catalogo nuove serie, nuovi film e attese seconde e terze stagioni.

Tra le serie, da segnalare Alias Grace, tratta dal romanzo omonimo di Margaret Atwood (autrice de Il racconto dell’ancella da cui è tratta di Handmaid’s Tale); la terza stagione di Rick & Morty, show fantascientifico di Dan Harmon e Justin Roiland; lo spin-off di Daredevil The Punisher; Godless, miniserie western con la produzione esecutiva di Steven Soderbergh e infine She’s Gotta Have It, serie diretta da Spike Lee e tratta dal suo omonimo film.

Tra i film molti i grandi titoli, come lo Scarface di Brian De Palma o il biopic di Eminem 8Mile, ma anche il divertente Zoolander e il capolavoro di Tarantino Bastardi senza gloria.

Tra i documentari invece spicca Jim & Andy: The Great Beyond: presentato a Venezia mostra l’incredibile lavoro di Jim Carrey per calarsi nei panni di Andy Kaufman, da lui impersonato nel film di Milos Forman Man on the Moon.

La seconda stagione di Stranger Things  rientra fra le novità di ottobre, visto che verrà rilasciata il 27: ma proprio alla saga dei fratelli Duffer Netflix ha dedicato una maratona straordinaria all’insegna del binge racing, cioè del vedere tutta una serie di seguito nel minor tempo possibile. La gara si terrà a Milano, dove agli East End Studios è stata ricreata in un’arena la cittadina di Hawkins e i primi 400 che arriveranno potranno vedere l’intera serie in un solo giorno.

Guarda la photogallery
Alias Grace
She’s Gotta Have It
Zoolander
8 Mile, biopic del rapper Eminem
+3