Netflix, le novità di dicembre: nuove serie tv e film per tutta la famiglia Foto

Tutte le novità in arrivo su Netflix a dicembre: The Crown 2, Dark e film indimenticabili come Notting Hill, Jumanji e Il libro della giungla

In arrivo un mese dedicato al Natale e alla famiglia su Netflix: le novità di dicembre sono infatti nuove serie tv ma soprattutto film per tutta la famiglia.

Netflix novità dicembre: serie tv

Tra le serie tv originali segnaliamo la prima stagione di Dark, la storia della scomparsa di un bambino condita di atmosfere soprannaturali per la prima serie tv tedesca della storia di Netflix; la seconda stagione di Easy, che molti conoscono già come commedia leggera su sesso e relazioni a Chicago; la seconda stagione dell’imperiale The Crown, la storia della Regina Elisabetta II e della sua famiglia; la seconda stagione di Trollhunters, il fantasy in cgi creato dal grande Guillermo Del Toro (premiato a Venezia).

Netflix novità dicembre: film

Tra i film spicca The Revenant, di Inárritu, primo premio Oscar per Leonardo Di Caprio protagonista. Ma non solo: in arrivo anche The Danish Girl, altro premio Oscar con Alicia Vikander ed Eddie Redmayne, e Brigth, il fantasy originale Netflix con Will Smith nei panni di un poliziotto in un mondo dove gli esseri umani convivono con creature sovrannaturali.

Per i più romantici arriva l’indimenticabile commedia romantica con Julia Roberts e Hugh Grant, Notting Hill, mentre per passare in allegria le serate delle vacanze natalizie Netflix propone diversi film per tutta la famiglia: da Jumanji a E.T, passando per Il libro della Giungla.

Molto natalizio anche Les Miserables, il musical con Anne Hathaway, mentre per chi ama i biopic arriva anche quello su Steve Jobs di Danny Boyle, protagonista Michael Fassbender.

 

Guarda la photogallery
Easy
E.T
Revenant con Leonardo Di Caprio
Trollhunters
+1