Matteo Salvini truffato? La foto del leader della lega finisce a Chi l’ha visto Foto - Video

Chi l'ha visto, anche Matteo Salvini è stato truffato da Lorenzo Wagner? La foto del leader della Lega appare durante il servizio mandato in onda da Federica Sciarelli. Ecco cosa è accaduto

Chi l’ha visto, spunta la foto di Matteo Salvini: truffato da tale ‘Lorenzo Wagner’?

Federica Sciarelli, nella puntata di Chi l’ha visto del 6 dicembre, si è occupata tra gli altri argomenti di raggiri e truffe mandando in onda un servizio su un sedicente gigolò che si farebbe chiamare Lorenzo Wagner.

L’uomo avrebbe avvicinato una facile preda, la signora Giovanna, ricoprendola di attenzioni e dolci promesse prima di convincerla a consegnargli 10mila euro: il truffatore le aveva fatto credere di voler investire la somma per un agriturismo, Villa Silvana, teatro di un altro raggiro.

‘Ha un handicap mentale’: Gianni Morandi offende Salvini dopo la foto? Ecco cos’ha scritto

A quanto pare l’uomo avrebbe avuto conoscenze importanti all’interno della Lega Nord e si sarebbe vantato non solo di possedere un selfie con il segretario del Carroccio, ma di aver accompagnato alcuni esponenti del partito presso la fantomatica Villa Silvana.

Matteo Salvini truffato? Scoppia l’ironia in rete

Non appena è stato mostrato l’autoscatto di Wagner con Salvini vestito da postino è scattata l’ironia sui social. Postando la foto incriminata, un utente ha cinguettato:

“Un truffatore che fa soldi sull’ingenuità delle persone e, a sinistra, Lorenzo Wagner”.

Un’altra spettatrice ha fatto sapere: “Io manco ad un parente stretto do tutti quei soldi, figuriamoci uno che vota pure Salvini!! #chilhavisto”.

Arriveranno delucidazioni da parte del diretto interessato? Ricordiamo che Matteo Salvini e Federica Sciarelli non possono proprio definirsi migliori amici e c’è chi si dice convinto che il servizio sul gigolò sia soltanto una frecciatina rivolta al politico.

Guarda la photogallery
Matteo Salvini truffato? La foto del leader della lega finisce a Chi l'ha visto
Caso Wagner a Chi l'ha visto
Ironia sul selfie di Wagner con Salvini
Selfie di Wagner con Salvini
+2