Masterchef perde di nuovo un giudice: Antonia Klugmann lascia. Ecco i motivi del suo addio Foto - Video

Masterchef si ritrova di nuovo senza un giudice. Antonia Klugmann lascia il programma: ecco i motivi del suo addio

La partecipazione come giudice a Masterchef ha regalato una bella pubblicità al suo ristorante: da quando Antonia Klugmann ha sostituito Carlo Cracco nella giuria del noto programma culinario, le prenotazioni del suo locale hanno avuto una impennata.

Il lavoro per la chef è inevitabilmente aumentato e per continuare ad assicurare un servizio di qualità ai suoi clienti, la Klugmann ha deciso di lasciare la trasmissione: “Da MasterChef in poi il ristorante è sempre pieno, sia a pranzo che a cena, certi giorni abbiamo anche una lista di attesa di decine di persone” ha spiegato in una intervista a Repubblica.

Carlo Cracco e quel messaggio per Sky: ecco cosa ha dichiarato sui social

Non la rivedremo, dunque, nella prossima edizione, perché, come lei stessa ha spiegato al noto quotidiano, si tratta di una questione pratica: “Per me partecipare a MasterChef – ha raccontato ancora la chef – significa chiudere il ristorante, L’argine, perché non posso essere presente in cucina. Quest’estate ho deciso di restare a Vencò”.

Antonia nel congedarsi dal programma di Sky Italia ha tenuto a ringraziare la produzione e i colleghi, Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Joe Bastianichper averla accompagnata e supportata in questa bellissima esperienza”.

Non un addio, comunque, ma un arrivederci. La stessa produzione del programma ha dichiarato: “Per te le porte della nostra cucina sono sempre aperte”.

Se in futuro, dunque, Antonia Klugmann potrebbe rientrare nel programma, il problema, ora, è capire chi sostituirà la chef nel ruolo di giudice. Arriverà un nuovo professionista dei fornelli al suo posto? I fan sono in trepidante attesa.

Guarda la photogallery
Antonia Klugmann
Antonia Klugmann
Antonia Klugmann
Antonia Klugmann
+2