Chi è il cantante italiano molestatore? Ecco alcuni indizi su chi possa essere il cantante di cui parlano Le Iene Foto - Video

Chi è il cantante italiano molestatore? Ecco alcuni indizi sul presunto cantante di cui parlano Le Iene: il servizio del 12 dicembre ha acceso i riflettori e ha puntato il dito su...

Le Iene, chi è il cantante italiano molestatore?

Sull’onda della shit storm che si è abbattuta sul capo di Fausto Brizzi, Le Iene continuano ad indagare in merito allo scandalo delle molestie sessuali nel mondo dello spettacolo: nella puntata del 12 dicembre Veronica Ruggeri ha incontrato Matteo che ha raccontato l’incubo vissuto quando era adolescente.

Quando avevo 16 anni sono stato abusato da un cantante famoso” ha spiegato l’uomo tornando a quando era un giovane cameriere sardo che lavorava a Porto Rotondo.

Dopo il servizio de Le Iene sulle molestie, esce fuori il suo nome e viene cancellato da… Indignazione tra gli addetti ai lavori

Matteo ha descritto con dovizia di particolari la camera d’albergo dove sarebbe avvenuta la violenza, ha contestualizzato la vicenda rivelando che è successo tutto durante un evento musicale del 1996 con Katia Ricciarelli e altri famosi interpreti.

Immediatamente sul web è partita la caccia al nome: chi è il cantante italiano molestatore?

C’è da sottolineare che non ci sono prove concrete a supporto delle parole di Matteo, tuttavia il servizio è stato condotto quasi come un interrogatorio, seguendo le indicazioni di un criminologo. L’inviata, infatti, ha sottoposto l’uomo ad una serie infinita di domande per escludere che la testimonianza fosse inventata di sana pianta.

Tra gli indizi che sono stati raccolti e le informazioni che Matteo ha fornito a Veronica Ruggeri, il popolo del web si sarebbe principalmente concentrato su un paio di artisti davvero molto noti, ma – lo sottolineiamo ancora una volta – non ci sono prove materiali.

Qualcuno ha cinguettato: “Potrebbe essere quel cantante che ha il nome del dolcificante? #LeIene #iene”, qualcun altro tira fuori Gianni Morandi, chi fa il nome di Edoardo Bennato salvo poi cancellare il tweet.

Più di qualche utente, però, ravvisa dubbi sulla veridicità del servizio:

“Un uomo di 40 anni che racconta per la prima volta alle iene in diretta nazionale un abuso subito a 16 anni da un cantante famoso.. E zero nomi. Con tutto il rispetto, ma mi sa da fake. #leiene”

asia argento enrico brignano brizzi
Guarda la photogallery
Chi è il cantante italiano molestatore? Ecco alcuni indizi su chi possa essere il cantante di cui parlano Le Iene
Le Iene, servizio su Matteo abusato a 16 anni da un cantante famoso
Le Iene, servizio su Matteo abusato a 16 anni da un cantante famoso
tweet sul servizio de Le Iene su Matteo abusato a 16 anni da un cantante famoso
+3