L’intervista, Antonella Clerici e le parole su Eddy Martens: l’affondo di Maurizio Costanzo sull’ex della conduttrice Foto - Video

Maurizio Costanzo a L'Intervista fa commuovere ma anche riflettere Antonella Clerici sul suo passato amoroso. Il giornalista mostra le foto di Eddy Martens ora e la conduttrice parla del suo rapporto con lui e di cosa sia successo al loro amore. Inoltre Costanzo lancia la stoccata finale all'ex compagno della conduttrice de La Prova del Cuoco.

A L’intervista Antonella Clerici si commuove per le parole di Costanzo

La seconda puntata de L’Intervista di Maurizio Costanzo ha visto Antonella Clerici ripercorrere, attraverso video e immagini, tappe fondamentali della sua vita e ricordare persone che nel bene e nel male l’hanno resa ciò che è oggi.

Impossibile per il giornalista non chiedere alla conduttrice de La prova del cuoco qualcosa in più su Eddy Martens e del loro rapporto iniziato l’estate del 2007 in vacanza e terminato nel 2016 dopo mesi di rumors su una crisi insuperabile.

L’ex della Clerici ha radicalmente cambiato vita: ecco cosa fa oggi Eddy Martens…Da non credere

Dal loro amore nel 2009 è nata Maelle, la gioia più grande di Antonella Clerici che ora, lo sappiamo bene, è pazza di Vittorio Garrone.

A L’intervista Antonella Clerici ha rivelato: “Il mio desiderio di maternità lo incarnavo in lui” aggiungendo di essere rimasta incinta quasi subito, ma di aver perso il bambino.

Costanzo, però, l’ha interrotta lanciando una velenosissima stoccata contro Eddy Martens:

“Siccome in quel periodo ti vedevo più di ora, mi permetto di dire che lui ha approfittato di te – professionalmente e non solo – si è fatto aiutare e io avevo dispiacere di vederti così innamorata temendo un risveglio…”

L’intervista Antonella Clerici: Costanzo duro con Eddy Martens

Meno male che c’è Maelle” ha concluso il baffo di Canale 5 facendo riflettere una commossa Antonellina sulla forza d’animo dimostrata nel rialzarsi e tornare in pista dopo un lungo periodo di infelicità personale.

Le parole al vetriolo che Costanzo ha riservato a Martens non sono passate inosservate sui social, tanto che qualcuno ha cinguettato: “Costanzo severo ma giusto con la Clerici: “Eddy ha approfittato di te a livello professionale e non solo”.

Qualcun altro ha aggiunto: “Costanzo che non la tocca piano, ma spara a zero su Eddy! #lintervista

Guarda la photogallery
L'intervista, Antonella Clerici e le parole su Eddy Martens: l'affondo di Maurizio Costanzo sull'ex della conduttrice
Antonella Clerici a L'intervista
Antonella Clerici e Eddy Martens
Antonella Clerici a L'intervista
+1