John Cena presenterà i Kids’ Choice Awards 2018 per la seconda volta di fila Foto - Video

Per il secondo anno consecutivo, John Cena sarà il conduttore dei Kids Choice Awards 2018. Ad annunciarlo è direttamente Nickelodeon. Ecco la data e tutto quello che c'è da sapere sullo show

John Cena è uno dei wrestler più amati e versatili di tutti i tempi, sulla scena ormai da quasi vent’anni. L’atleta è diventato con il tempo uno dei simboli della WWE, per la quale ricopre attualmente il ruolo di free agent. Ma c’è un altro impegno all’orizzonte per lui: ecco qual è.

Ad annunciarlo è Nickelodeon, il maggiore brand mondiale per l’intrattenimento dei ragazzi, in onda su Sky 605-606. John Cena sarà al timone del Kids’ Choice Awards 2018. È il secondo anno consecutivo che la star del wrestling condurrà lo show dedicato ai programmi televisivi dei più giovani.

John Cena ai Kids Choice Awards: è la seconda volta di fila che li presenta

Il Kids’ Choice Award celebra infatti i personaggi preferiti dai ragazzi. A partire dai cartoni animati e dagli show televisivi, passando per le web star, la cultura pop e il cinema, si tratta di uno show a tutto tondo, pieno di sorprese e colpi di scena. Andrà in onda dal Forum di Ingelwood, in California, e in Italia sarà trasmesso venerdì 30 marzo su Nickelodeon.

Alla stampa mondiale, John Cena ha rivelato che è un onore per me presentare per la seconda volta lo show con più slime al mondo: i Kids’ Choice Awards”.

John Cena presenterà i Kids Choice Awards: “è un onore per me”

“Per me – ha detto ancora il lottatore paragonando i KCA ai combattimenti di wrestling– lo show è da comparare ad un evento della WWE, dove lo spettacolo è fatto al 100% per il pubblico. Trovarsi di fronte ad un pubblico dal vivo per così a lungo e per diverse serate di fila, credo, riesce a preparati per il caos di una produzione televisiva che è così divertente”.

Finora, tuttavia, John Cena resta l’unica novità annunciata di questa nuova edizione degli awards. Tutte le altre novità, tra cui le categorie in gara e gli altri presentatori, saranno svelate solamente nelle prossime settimane.

Guarda la photogallery
John Cena per Nickelodeon
John Cena per Nickelodeon
John Cena al KCA 2017
John Cena
+1