Iva Zanicchi e quella ipnosi in diretta di 18 anni fa: la cantante racconta la verità Foto - Video

Quel video del 2000, nel quale Iva sembra preda di un insopprimibile bisogno fisiologico, è stato visto da più di 2 milioni di persone su Youtube: ma cosa c'era di vero in quella performance?

Sono passati 18 anni da quella famosa “ipnosi”, avvenuta in diretta a Carramba che fortuna, che consacrò Iva Zanicchi icona del web con un video diventato virale nel corso del tempo: la cantante, ipnotizzata da un mago spagnolo, sembrava preda di un impellente bisogno fisiologico e finiva per accovacciarsi dietro una poltrona per soddisfarlo.

POMERIGGIO 5, CON L’INIZIO DEL GRANDE FRATELLO UN GRANDE CAMBIAMENTO: ECCO COSA SUCCEDERA’

Il video risale al 2000 e si possono vedere, fra gli altri ospiti in studio, un giovanissimo Carlo Conti e Matilde Brandi.

A distanza di 18 anni, Iva Zanicchi svela la verità su quanto accadde in studio quel giorno e decide di farlo nel salotto di Domenica Live: il mago spagnolo non l’aveva affatto ipnotizzata, ma lei si prestò allo scherzo e a quanto pare la sua interpretazione è andata oltre le aspettative.

Queste le parole di Iva:

“(…) In camerino è venuto un impresario argentino, mi ha chiesto un aiuto “Ho questo giovane mago”. Lui fa finta di ipnotizzarti, devi far finta di voler fare la pipì. E quando è successo, m sono alzata, invece di uscire, mi sono slacciata la giacca, ho fatto la finta di abbassarmi i pantaloni… Non è successo niente! Dopo 12 anni, in due giorni un milione di clic. “Iva Zanicchi fa la cacca…” ma dai! Io sono anche stitica!”.

Una delusione per chi aveva invece creduto che la cantante fosse effettivamente nelle mani del mago: dal 2000 ad oggi ben poco è cambiato, considerando il successo che proprio a Domenica Live riscuotono le ipnosi di Giucas Casella (citofonare Nadia Rinaldi per conferma!)

Guarda la photogallery
Iva Zanicchi ospite a Domenica Live
Iva Zanicchi ipnosi
Iva Zanicchi ipnosi
Iva Zanicchi ipnosi