Raffaello Tonon e Luca Onestini all’Isola dei Famosi 2018? Ecco cosa si scopre Foto - Video

Sin dall'ultima puntata del Gf Vip, i tanti fan di Raffaello Tonon e Luca Onestin hanno richiesto di rivedere la coppia unita in qualche altro programma tv. Ora sembrerebbe che il loro desiderio verrà soddisfatto a breve...

Raffaello Tonon e Luca Onestini L’Isola dei Famosi 2018?

Il Gf Vip 2 è da poco terminato e Mediaset è già proiettato al nuovo reality. Si tratta de L’Isola dei Famosi che approderà su Canale 5 da gennaio 2018. Si sa con certezza che il nuovo inviato sarà Stefano De Martino. E’ stata confermata anche la presenza di Alessia Marcuzzi alla conduzione. Ma non è ancora chiara la rosa dei prossimi naufraghi. Nelle ultime ore, però, si fanno i nomi di Raffaello Tonon e Luca Onestini L’Isola dei Famosi 2018. Li rivedremo insieme?

Anche un altro naufrago legato al Gf Vip 2017 è pronto a sbarcare sull’Isola dei Famosi: ecco di chi si tratta

Sembra alquanto assurdo, visto che l’ex tronista di Uomini e Donne e il Conte sono reduci dal Gf Vip 2, eppure è questa l’indiscrezione lanciata da Novella 2000.

“Si fanno insistenti le voci che vorrebbero la coppia Raffaello Tonon e Luca Onestini sull’Isola – si legge nell’ultimo numero del magazine – gli Oneston potrebbero tornare alla carica. Mediaset, da indiscrezioni, avrebbe pensato ad un programma tutto per loro. Ma pare che l’operazione non sia andata in porto. Così, ci sarebbe l’opzione B: lo sbarco sull’Isola”.

Raffaello Tonon e Luca Onestini L’Isola dei Famosi 2018: vero o falso?

Novella 2000 ha così definito Raffaello Tonon super motivato per questa nuova avventura. Ma non sappiamo se lo stesso possa valere anche per Luca Onestini. Sembra che, uscito dalla casa del Gf, il ragazzo si sarebbe avvicinato molto a Ivana Mrazova. Sarebbe davvero disposto ad allontanarsi da lei per affrontare un altro reality?

Per ora i concorrenti certi annunciati dalla produzione de L’Isola dei Famosi 2018 sono Francesco Monte, Elettra Miura Lamborghini, Alessia Mancini, la fashion blogger Chiara Nasti, Bianca Atzei, Marco Ferri, Eva Henger e Corrado Tedeschi.

Davvero a questi si aggiungeranno presto i nomi di Raffaello Tonon e Luca Onestini L’Isola dei Famosi? Se fosse davvero così, gli Oneston andrebbero a completare il cast dei naufraghi.

Si attendono conferme o smentite entro la fine del 2017 …

Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino
Guarda la photogallery
Raffaello Tonon e Luca Onestini a L'Isola dei Famosi 2018?
Raffaello Tonon e Luca Onestini un nuovo reality insieme?
Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino
Luca Onestini e Raffaello Tonon completano la rosa dei naufraghi dell'Isola?
+1