Isola dei famosi 2018, ecco il cast ufficiale del reality di Canale 5 tra ex gieffini e un’ex attrice a luci rosse Foto - Video

L'Isola dei Famosi è pronta per iniziare la sua nuova avventura nei mari dell'Honduras: ecco chi sono i concorrenti che parteciperanno all'edizione 2018 dell'Isola. Tra di loro tanti ex gieffini, un'ex attrice a luci rosse e il gradito ritorno in tv di un comico scomparso dal piccolo schermo

È stato finalmente annunciato il cast ufficiale dell’Isola dei Famosi 2018. Finiscono così mesi di rumor, smentite e voci di corridoio. Arrivano finalmente i nomi dei 18 concorrenti in gara che dal 22 gennaio partiranno per l’Honduras. Ma di chi si tratterà mai?

A rischio l’Isola dei Famosi: il dramma accaduto a pochi giorni dall’inizio del reality. Ecco cosa potrebbe succedere

Ecco chi saranno i VIP in gara nella nuova avventura del reality di Canale 5. Tra di loro ci sono alcune sorprese: tanti ex gieffini, un’ex attrice a luci rosse e il ritorno gradito di un comico da tempo scomparso dal piccolo schermo.

Isola dei famosi 2018, cast ufficiale: ecco chi partirà per l’Honduras

Partiamo da quello che già sappiamo. A condurre la nuova edizione dell’Isola sarà ancora Alessia Marcuzzi. I due opinionisti in studio saranno invece Mara Venier e Daniele Bossari. Quanto all’inviato in Honduras, si tratterà di Stefano De Martino. Confermate anche le prime tre concorrenti annunciate: Alessia Mancini, Bianca Atzei e Nadia Rinaldi. Chi ci sarà a far loro compagnia?

Confermatissima anche Rosa Perrotta e, come lei, da Uomini e Donne arriveranno anche Marco Ferri e Francesco Monte, l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez lasciato in diretta durante il Grande Fratello Vip 2017.

È proprio dalla casa più spiata d’Italia che viene un altro blocco di concorrenti: Filippo Nardi, Jonathan Kashanian e Francesca Cipriani

Isola dei famosi 2018, il cast ufficiale: ecco tutti gli altri nomi

Ma chi sono tutti gli altri? Tra i volti già noti in tv c’è l’illusionista Giucas Casella, l’ex inviata de La Vita In Diretta Cecilia Capriotti, l’ex Madre Natura di Ciao Darwin Paola Di Benedetto e il sensitivo Craig Warwick. Torna anche Nino Formicola, scomparso da anni dal piccolo schermo. Il nome non vi dice niente? Era il Gaspare del duo Zuzzurro e Gaspare!

Da altri mondi arrivano Eva Henger (ex pornostar), Amaurys Perez (ex pallanuotista) e Chiara Nasti (fashion blogger).

A chiudere la lista si aggiungerà invece il vincitore o la vincitrice di Saranno IsolaniDi chi si tratterà mai?

Guarda la photogallery
L'Isola dei Famosi 2018: il cast ufficiale
Alessia Mancini, Nadia Rinaldi e Bianca Atzei
Rosa Perrotta, Francesco Monte, Jonathan e Marco Ferri
Filippo Nardi, Francesca Cipriani, Giucas Caselli, Cecilia Capriotti
+1