House of Cards 6 ci sarà, ma senza Kevin Spacey: che fine farà il presidente Underwood? Foto - Video

Kevin Spacey, dopo lo scandalo molestie, è stato tagliato via dalla serie di cui era protagonista e anima. Ecco cosa dovrebbe succedere nella sesta stagione della serie Netflix

La buona notizia è che House of Cards 6 ci sarà: la cattiva è che non ci sarà Kevin Spacey, protagonista e anima della storia. Per chi ha seguito ed amato la serie Netflix fin dalla prima stagione è difficile credere che House of Cards avrà una degna conclusione senza il presidente Underwood.

Ovviamente questo non era in programma: il terremoto molestie –diverse e pesanti le accuse su Kevin Spacey– ha investito la produzione di House of Cards che ha sospeso le riprese della sesta stagione in attesa di capire dove e come sarebbe andata a finire la bagarre sul protagonista. Quando si è iniziato a parlare di molestie anche sul set della serie, Netflix ha interrotto i rapporti con l’attore

La sesta stagione sarebbe probabilmente stata comunque l’ultima di House of Cards, ma a quanto pare il Presidente Underwood è destinato a scomparire dal radar.

stranger things 3 si farà
La Casa Bianca aprirà le sue porte, secondo i rumors più accreditati, alla First Lady Claire Underwood alias Robin Wright: sarà lei la protagonista della sesta stagione e lo farà sedendo sulla poltrona più importante del mondo, anche se non è ben chiaro cosa ne sarà del marito Frank.

Il Presidente Underwood verrà ucciso o comunque morirà? Sembra effettivamente l’unico modo per “sbarazzarsi” di una figura tanto ingombrante e per farlo senza che lui compaia in scena.

Le riprese inizieranno nel 2018 quindi per vedere la sesta stagione di House of Cards bisognerà attendere il 2019. E’ ancora in ballo un possibile spin off basato su Doug Stamper, il braccio destra senza scrupoli del presidente, interpretato dall’ottimo Michael Kelly (visto anche in Long Road Home su NatGeo)

Guarda la photogallery
Kevin Spacey in House of Cards
Kevin Spacey in House of Cards
Anthony Rapp
Kevin Spacey in House of Cards
+1