Harvey di Sabrina, vita da strega: 20 anni dopo è irriconoscibile Foto - Video

Era un sex symbol, oggi Harvey di Sabrina, vita da strega è così DA DIRTY DANCING A… ECCO COME E’ ORA  […]

Era un sex symbol, oggi Harvey di Sabrina, vita da strega è così

DA DIRTY DANCING A… ECCO COME E’ ORA 

Quando mise piede sul set della magica serie ‘Sabrina, vita da strega’ con protagonista la giovane Melissa Joan Hart, Nate Richert – chiamato ad interpretare il ruolo di Harvey Kinkle – aveva appena 18 anni: era molto carino, simpatico, il suo personaggio piaceva a tutti perché fondamentalmente era un bravo ragazzo e nel tempo ha fatto perdere la testa alla streghetta dagli occhi azzurri.

Oggi le cose sono un po’ diverse e anche il tempo che passa si fa sentire per l’attore che attualmente di anni ne ha 37. Nate Richert, infatti, sembra essere davvero cambiato radicalmente in quasi 20 anni e pare essersi definitivamente consacrato alla musica. E’ un musicista indipendente, suona la chitarra, le percussioni, l’armonica a bocca e anche il banjo.

Inoltre ha inciso un album nel 2004 (Tone Control) e mantiene i contatti con i suoi fan grazie ad un attivissimo canale Youtube, dove spesso propone imitazioni molto divertenti.

 

Alla fine del 2014, per esempio, Nate Richert ha postato sul suo profilo Twitter una foto in cui appare visibilmente appesantito, con occhiali spessi come fondi di bottiglia e un cappello in testa e sotto l’ironica provocazione “Non crederete mai com'è Harvey adesso”.

L’idolo delle adolescenti all’epoca in cui vestiva i panni di Harvey di Sabrina, vita da strega, ora non è che un amante della musica che ha perso molto del fascino dei primi anni 2000, ma conserva ancora intatto quel sorriso da bravo ragazzo. 

Guarda la photogallery
+5