Grande Fratello, Barbara D’Urso è la conduttrice dell’edizione 2018 Foto - Video

Torna dopo 14 anni al Grande Fratello Barbara D’Urso: la conferma è arrivata poco fa tramite il sempre informatissimo blog di Davide Maggio. Scartata la Iena Toffa, Belen e Barbara Palombelli, l’edizione 2018 del reality per eccellenza sarà condotta da Carmelita. Riuscirà a battere i suoi stessi record?

Al Grande Fratello Barbara D’Urso torna dopo 14 anni

È stato ufficializzato, come riporta Davide Maggio, il nome della conduttrice del Grande Fratello NIP: come molti avevano chiesto, Barbara D’Urso sarà al timone della prossima edizione del reality dei reality in partenza – lo ricordiamo – lunedì 23 aprile.

Per settimane si è parlato di un testa a testa tra Belen Rodriguez e Barbara Palombelli, poi ha fatto capolino Nadia Toffa tra le papabili scelte di Mediaset e adesso si torna alle origini sperando che Carmelita batta il record che lei stessa aveva raggiunto nel corso della 5° edizione, la più vista di sempre dopo quella dell’esordio.

IL MESSAGGIO DI BARBARA D’URSO SU INSTAGRAM: ECCO COSA HA SCRITTO

Insomma, a Cologno Monzese hanno optato per una professionista nazional popolare, in grado di gestire al meglio ogni emergenza dopo il crollo di credibilità di un format altrettanto seguito come ‘L’Isola dei Famosi’ scegliendo Barbara D’Urso: una sicurezza per gli ascolti, una macchina da guerra, un vero e proprio baluardo per Mediaset.

Quando Barbara D’Urso venne chiamata a condurre il Grande Fratello nel 2003 (Floriana Secondi trionfò a mani basse), i vertici di Cologno diedero fiducia a un personaggio tv per lo più noto nel mondo delle fiction: oggi che Carmelita è la regina di Canale 5 possiamo soltanto immaginare che raggiunga anche con il Grande Fratello gli ottimi risultati che registra quotidianamente con Pomeriggio 5 e ogni settimana con Domenica Live.

Guarda la photogallery
Grande Fratello, Barbara D'Urso è la conduttrice dell'edizione 2018
Barbara Palombelli
Barbara D'Urso e Alessia Marcuzzi
Grande Fratello
+1