‘Aberrante e inconcepibile’, ecco chi si scaglia contro Barbara D’Urso: un’altra macchia sul GF 15 Foto - Video

Un'altra macchia sul GF 15 e questa volta le accuse per Barbara D'Urso arrivano anche dal Centro Antiviolenza. 'Aberranti e inconcepibili', così sono stati definiti i messaggi del Grande Fratello in un comunicato stampa del Centro Antiviolenza. La squalifica di Luigi Favoloso non ha placato gli animi ed ecco di cosa è stata accusata la D'Urso e il suo GF 15.

Anche il Centro Antiviolenza contro Barbara D’Urso e il GF 15

Nonostante il divieto più assoluto di rivelare quanto scritto sulla maglietta sessista che ha decretato la squalifica di Luigi Favoloso dalla casa del GF 15, la frase oltraggiosa è stata resa nota da Simone Coccia e ha scatenato la reazione del centro antiviolenza contro Barbara D’Urso e il reality.

Sembra che sulla t-shirt ci fosse scritto ‘Selvaggia suca’ riferito alla giornalista Lucarelli la quale, in un lungo post sui social, si è detta profondamente delusa dal modo in cui Carmelita ha gestito la questione.

— Ecco come Sonia Bruganelli definisce Barbara D’Urso: le parole spiazzanti della moglie di Bonolis sul GF 15 e la conduttrice

“Se un concorrente offende una donna in presenza di altre persone e di telecamere e scegli di non dire in tv cosa ha detto e a chi, come minimo informi in privato quella donna in modo tale che lei possa difendersi in eventuali sedi legali – ha tuonato la giudice di Ballando – Nessuno mi ha chiamata. Nessuno mi ha consegnato le immagini. Anzi, sono pronta a scommettere che siano state fatte accuratamente sparire”.

QUI il post completo di Selvaggia Lucarelli

Centro Antiviolenza contro Barbara D’Urso e il GF 15, il duro comunicato

Il CAI ha emanato un comunicato stampa a difesa della blogger e di tutte le donne la cui dignità viene calpestata quotidianamente e purtroppo anche in tv.

“Se i rapporti più civili tra i sessi sembrano essere ancora una conquista lontana, ad esacerbare il fenomeno della violenza maschile contro il genere femminile, mistificandolo con i contorni della normalità, contribuisce anche la mediaticità di talune affermazioni deplorevoli. Noi, che come tanti altri centri ed associazioni, combattiamo quotidianamente il fantasma della violenza, ci chiediamo come mai trasmissioni televisive, in onda in prima serata, possano incentivare in tal modo il fenomeno della violenza, diffondendo messaggi assolutamente aberranti ed inconcepibili”.

Sul GF 15 e sulla carriera di Barbara D’Urso si aggiunge un’altra macchia?

Staremo a vedere se la conduttrice e la produzione al timone del reality fuori controllo, dopo la fuga degli sponsor e gli episodi di violenza contro Aida Nizar e Selvaggia Lucarelli, cambieranno rotta.

iva zanicchi contro gf
Guarda la photogallery
'Aberrante e inconcepibile', ecco chi si scaglia contro Barbara D'Urso: un'altra macchia sul GF 15
Luigi Favoloso
Selvaggia Lucarelli contro GF, Barbara D'Urso e Favoloso
Comunicato del Centro Antiviolenza
+2