Lo zio di Ignazio Moser umilia il nipote a Domenica Live: ecco la frecciata al veleno Foto - Video

A Domenica live lo zio di Ignazio Moser lancia una frecciata al veleno per il nipote. Ecco cosa ha detto su Ignazio Moser e la relazione con Cecilia Rodriguez

Ignazio Moser torna al centro del ciclone. A parlare è ancora un membro della sua famiglia, che fa un commento al veleno sulla partecipazione del ciclista al Grande Fratello Vip e sulla storia con Cecilia Rodriguez. Dopo le frecciatine lanciategli da suo padre Francesco, arrivano infatti anche quelle di suo zio Diego.

Quel retroscena piccante sul passato di Ignazio Moser: ecco cosa ha svelato suo padre, Francesco Moser, sul figlio

Nel corso dell’ultima puntata di Domenica Live è proprio lo zio del bel ciclista a fare qualche non inaspettata dichiarazione su Ignazio e sulla sua condotta dentro e fuori la casa. In collegamento dalla roccaforte dei Moser, Palù di Giovo, ecco quello che i microfoni della trasmissione di Barbara D’Urso hanno raccolto dal fratello dell’asso del ciclismo Francesco.

Ma cosa avrà rivelato lo zio di così compromettente? Avrà confermato che Ignazio Moser è davvero un così cattivo ragazzo come si dice?

Ignazio è un personaggio – ha commentato Diego – Perfetto per la sua immagine. Sfruttando il nome di Francesco, almeno così penso io, è arrivato fino a lì”. Insomma, non proprio complimenti quelli dedicati al nipote.

‘Voleva un figlio da me ma…’, solo ora Andrea Damante svela cosa è successo con Cecilia pochi giorni prima del GF VIP

Ma zio Diego rincara la dose, specie quando c’è da fare un confronto tra le doti del giovane Ignazio. Bravo ciclista o dongiovanni di successo? “Ignazio in bicicletta era un corridore normale, niente di eccezionale. Diciamo le cose come stanno. È andato forte con le donne, non con la bicicletta”.

Quando infine gli si chiede cosa ne pensi del triangolo amoroso con Cecilia Rodriguez e Francesco Monte, spunta l’orgoglio trentino dello zio, che dà sfoggio delle capacità da amatore dell’inquilino del Grande Fratello Vip, mettendo però in dubbio la genuinità dei sentimenti che legano il nipote alla sorella di Belen.

Ma siamo sicuri che Ignazio abbia perso la testa per Cecilia? Per me ci gioca…”, è stata la sentenza finale di Diego Moser.

Ma davvero la storia con Cecilia sarà solo un gioco? A dirlo, in fondo, è stato suo zio. Uno che Ignazio lo conosce praticamente da sempre…

Guarda la photogallery
Ignazio Moser e suo zio Diego Moser
Un tweet sulle dichiarazioni di Diego Moser contro Ignazio Moser
Un tweet sulle dichiarazioni di Diego Moser contro Ignazio Moser
Un tweet sulle dichiarazioni di Diego Moser contro Ignazio Moser
+2