‘Che schifo’, complotto contro Giulia De Lellis al GF VIP: i fan contro Cristiano Malgioglio Foto - Video

'Giulia, stanno facendo un complotto contro i giovani', le urla al di fuori della casa del GF VIP arrivano fino all'orecchio di Giulia De Lellis... Ma di quale complotto si parla? I fan della ragazza indignati sul web si scagliano contro Malgioglio, Corinne Clèry e Carmen Russo. Ecco cosa hanno pensato di fare contro Giulia De Lellis

Nella casa del Grande Fratello scoppia la mania dei complotti in un classico scontro generazionale. La “vittima” è Giulia De Lellis, una delle concorrenti più accreditate per la vittoria finale.

Forse non se lo aspettava nemmeno, Giulia, seduta comodamente in giardino insieme a Veronica e Ivana, quando ha cominciato a sentire delle urla provenienti dall’esterno della casa. Un gruppo di fan dell’ex corteggiatrice ha cominciato difatti a gridare un messaggio rivolto proprio alla De Lellis: “Giulia, stanno facendo un complotto contro i giovani”.

Andra’ fuori dal GF Vip: la decisione stupisce tutti

Ma a cosa si saranno riferiti di preciso i supporters della fidanzata di Andrea Damante?

A chiarire il tutto arrivano una serie di video che stanno facendo il giro del web. Sono i concorrenti più anziani a ordire una trama complessa nei confronti della giovane, a quanto pare diretti dalla regia della nuova entrata Corinne Cléry.

‘Riluttante’, scoppia la lite con Corinne Clery: volano ‘stracci’ tra loro

L’attrice francese, aiutata da Cristiano Malgioglio e Carmen Russo, starebbe aizzando gli altri coinquilini contro la De Lellis, al fine di isolarla e mandarla fuori dalla casa più spiata d’Italia. In un dialogo ormai diventato quasi virale, Corinne dice chiaramente a Malgioglio che “Giulia è di un’ignoranza. Più ci scagliamo contro di lei, più abbiamo chance noi…”

Una dichiarazione d’intenti alla quale Cristiano ha risposto con malizia: “Tanto loro non faranno mai la nostra carriera. Pensano solo alle sopracciglia, ai fan… Ma quali fan? Noi conosciamo i fan, quelli veri!”

Insomma, un vero e proprio scontro generazionale tra il gruppo degli over nei confronti delle concorrenti più giovani e della De Lellis in particolare. Una “ingiustizia” alla quale i fan di Giulia hanno quindi cercato di rimediare, informando la propria beniamina. “Giulia, ci manchi. I giovani sono tutti con te”, le hanno gridato, ottenendo in risposta un urlo di ringraziamento: “Grazie! Vi amoooo”.

Chissà se l’avvertimento riuscirà a colpire nel segno e a disinnescare il complotto. E voi, state dalla parte degli over o da quella di Giulia?

Guarda la photogallery
Giulia de Lellis dopo aver sentito il grido dei fan
Corinne Cléry che parla di Giulia De Lellis
Commento di Instagram in favore di Giulia de Lellis
Tweet a supporto di Giulia de Lellis
+3