‘Mi incaz**, non mi faccio prendere per il cu**’, Raffaello Tonon sbotta contro Luca Onestini e Ignazio Moser Foto - Video

Sin dal suo ingresso nella casa del Gf Vip, Raffaello Tonon è stato preso di mira da Luca Onestini e Ignazio Moser, ma dopo l'ennesimo scherzo 'il conte' non ha retto. Ecco cosa gli hanno combinato

Raffaello Tonon contro Luca Onestini e Ignazio Moser

I nuovi arrivati sono al centro dell’attenzione degli inquilini del GF VIP e soprattutto Raffaello Tonon è diventato il bersaglio prediletto di Luca Onestini e Ignazio Moser. I due amici, infatti, hanno preso di mira l’opinionista facendogli degli scherzi che lo hanno parecchio infastidito tanto che ne è nata una lite.

Luca Onestini umiliato ancora da Soleil, il post su Instagram non lascia dubbi

Raffaello Tonon è stato inizialmente messo sotto torchio dall’ex tronista e dal ciclista che lo hanno sottoposto al test di cultura generale sbeffeggiandolo per gli scarsi risultati; in un secondo momento Luca Onestini è tornato all’attacco e ha cominciato a spegnere di soppiatto e ripetutamente il fuoco dei fornelli mentre Tonon stava cucinando.

La reazione dell’ex concorrente della Fattoria è stata eloquente. In men che non si dica, dopo vari inviti a lasciarlo in pace, Raffaello ha sbottato:

“Questo è un deficiente, adesso basta, ora mi incaz** davvero. Adesso ti dico basta. Io non sto qui a farmi prendere per il cul*”

Gaffe di Giulia De Lellis con Corinne Clery, ecco cos’è successo

Applausi per la new entry dal popolo del web! Tanti spettatori hanno evidentemente visto il conte al limite della sopportazione.

Gli scherzi a Tonon iniziano ad esser fastidiosi – ha cinguettato qualcuno – Luca e Ignazio non sono simpatici quando fanno così. Troppa confidenza”; qualcun altro ha commentato: “Tonon che vuole nominare Ignazio e Luca. Praticamente sarà l’unico. Niente lo scherzo non gli è andato giù. #GFvip” e ancora leggiamo “Luca sei pesante lo scherzo è bello quando dura poco lascia stare Tonon e vai a lucidarti le corna! #gfvip

Raffaello Tonon contro Luca Onestini e Ignazio Moser rischia grosso: chissà che il gatto e la volpe del GF VIP non stiano già pensando a qualche altro scherzo per fargli trascorrere un compleanno indimenticabile.

https://www.instagram.com/p/BaarfcbDbP9/?tagged=raffaellotonon

Guarda la photogallery
'Mi incaz**, non mi faccio prendere per il cu**', Raffaello Tonon sbotta contro Luca Onestini e Ignazio Moser
Nuovi concorrenti del GF VIP
Raffaello Tonon al GF VIP
Raffaello Tonon al GF VIP
+2