Raffaello Tonon e Luca Onestini si sono rivisti dopo il Gf Vip? Il messaggio del ‘conte’ svela cosa è accaduto Foto - Video

Cosa è accaduto a Raffaello Tonon e Luca Onestini dopo la finale del Gf Vip? I due amici si sono rivisti? Ecco cosa si scopre

Raffaello Tonon e Luca Onestini dopo il Gf Vip cosa è successo?

Raffaello Tonon e Luca Onestini sono stati una delle rivelazioni più belle di questo Gf Vip 2 da poco giunto al termine. Entrambi arrivati in finale, i due ragazzi hanno dato testimonianza di amicizia e solidarietà maschile. Senza togliere che hanno emozionato in molti con le loro dichiarazioni. Ma Raffaello Tonon e Luca Onestini dopo il Gf Vip si sono rivisti?

HA SNOBBATO TONON PER ANDARE A CENA CON IGNAZIO E CECILIA: BUFERA PER IL BRUTTO GESTO

Stando a quanto scritto da un Tonon nostalgico su Instagram, i due non si sarebbero ancora incontrati lontano dalle telecamere. Ma presto dovrebbe avvenire il tanto atteso incontro fuori dalla casa del Gf Vip.

Raffaello Tonon e Luca Onestini dopo il Gf Vip: i commenti social

A distanza di pochi giorni dalla finalissima del Gf Vip 2, sono scattati i post social degli Oneston. A partire è stato Raffaello Tonon il quale ha postato:

“Ragazzi: ‘COMUNICATO’…. Eppure mi manca!!!! #gfvip #raffaellotonon #oneston”.

In risposta, sempre su Instagram, Luca Onestini ha tranquillizzato l’amico scrivendo, meno di 24 ore fa:

“Oggi finalmente Reunion. Dajeee Fuffy !!! It’s Ok, It’s Ok, It’s Verissimo Way”.

Onestini, insomma, l’ha buttata come al suo solito sull’ironia, facendo trapelare, però, che oggi dovrebbe esserci l’attesa reunion, lontano dalle telecamere, degli Oneston. E così, più tranquillo, qualche ora fa, proprio “Il conte”, ha postato una nuova foto su Instagram con la citazione “Molte persone non ti chiedono come stai, perché sono troppo impegnate a pensare a come stanno loro”. Frase detta dallo stesso Tonon negli studi di Cinecittà, poco dopo la sua uscita dalla casa del Gf.

Raffaello Tonon dichiarazione a Luca Onestini
Intanto milioni di followers continuano a seguire Luca Onestini e Raffaello Tonon, sostenendo il loro legame e sperando che, anche se l’esperienza del Gf è finita, la loro amicizia non finisca mai.

Arriveranno aggiornamenti social sulla reunion degli Oneston? Come minimo ci aspettiamo un selfie insieme o un nuovo “batti le mani, schiocca le dita, umore alto tutta la vita”.

Guarda la photogallery
Raffaello Tonon e Luca Onestini dopo il Gf Vip si sono rivisti?
Raffaello Tonon e Luca Onestini dopo il Gf
Raffaello Tonon sente la mancanza di Luca Onestini
La reunion degli Oneston
+1