Luca Onestini e la ‘dichiarazione’ a Raffaello Tonon: la frase conquista tutto il pubblico Foto - Video

Non solo storie d'amore nascono all'interno della casa del GfVip: una grande amicizia sta legando sempre di più Luca Onestini e Raffello Tonon. Il tronista si dichiara apertamente all'ex concorrente de La fattoria e conquista il pubblico

Luca Onestini e Raffaello Tonon amici, ecco cosa si sono detti

Non vedevamo l’ora di vedere nella casa del GF VIP nascere qualche amicizia vera, così ora oltre al bellissimo rapporto che si è instaurato tra Giulia De Lellis e Ivana Mrazova, anche Luca Onestini e Raffaello Tonon sono diventati inseparabili.

L’ex tronista di U&D, dopo la batosta con Soleil Sorge, ha ritrovato il sorriso proprio grazie all’ex concorrente de La Fattoria, entrato in gara in un secondo momento ma diventato ben presto catalizzatore di attenzioni e scherzi da parte dei coinquilini.

‘Si sono baciati’, il primo bacio gay al GF VIP: ecco il video del momento bollente

In particolare Luca Onestini e Raffaello Tonon hanno stretto tra di loro: quando nella puntata del 6 novembre l’opinionista ha superato indenne la nomination, è corso ad abbracciare proprio l’amico. Durante una chiacchierata in giardino Onestini si è lasciato andare ad una tenerissima ‘dichiarazione’ nei suoi confronti.

“Non sai il bene che ti stai facendo, sono veramente felice, hai tutto un altro piglio. L’ho detto mille volte e lo ripeto: sei il più bel regalo che mi ha fatto il GF”.

Inutile dire che sui social la coppia di amici e sono in tantissimi a sostenerli immaginando una finale a tre con Daniele Bossari o Ivana Mrazova.

Tra i commenti più zuccherosi piovuti su Twitter, riportiamo:

“Luca! Sei una meraviglia! Riuscire a dire ad una persona che è un regalo è da eroi! Si, eroi, quelli che ci mancano, quelli capaci di farci sentire importanti, amati! Tonon, hai trovato un amico!”

“Luca a Tonon:”Non sai il bene che ti stai facendo, sono veramente felice, hai tutto un altro piglio”.“L’ho detto mille volte, sei stato il più bel regalo che mi ha fatto il GF“.Rapporti sinceri e belli nati così per caso tra uno scherzo e l’altro #GFvip #GFfvip

E ancora: “Secondo me Luca ha percepito che Tonon ha bisogno di affetto. Si prende cura di lui e lo fa ridere. È il Gigante Buono. #GfVip ”

Guarda la photogallery
Luca Onestini e la 'dichiarazione' a Raffaello Tonon: la frase conquista tutto il pubblico
Luca Onestini e Raffaello Tonon
Luca e Raffaello amici al GF VIP
Tweet su Luca e Raffaello amici
+1