‘Hai bisogno di un sostegno farmacologico’, Simona Izzo dura contro Jeremias Rodriguez: la sua lettera rovente per i Rodriguez Foto - Video

Una lettera rovente quella firmata da Simona Izzo per il settimanale Dipiù in cui sfoga tutta la sua rabbia nei confronti di Jeremias ma anche di Cecilia Rodriguez. Prima parla del grande amore ma di anche profondo rancore dei fratelli verso Belen Rodriguez e poi scaglia una frecciata contro Jeremias dicendo che...

Simona Izzo contro Jeremias Rodriguez, la lunga lettera su DiPiù

Sembrava che nella casa del GF VIP i due avessero stabilito un bellissimo rapporto prima che il fratello di Belen si ribellasse alla doppiatrice dandole dell’ipocrita e della depressa.

Coming out di Cecilia Rodriguez su Jeremias: ecco cosa svela sul fidanzato del fratello

Poi nella scorsa puntata, quando la Izzo ha pesantemente attaccato Cecilia, l’argentino ha definitivamente tagliato i ponti con la donna accusandola – durante una cena con gli altri inquilini – di aver fatto parte di tutta una manovra mediatica.

‘Sei incinta?’ La domanda shock di Ignazio a Cecilia. Ecco cos’ha risposto l’argentina

Su Dipiù Simona Izzo contro Jeremias Rodriguez si scaglia in una lunga lettera dove ricorda sì i bei tempi, ma anche gli episodi meno piacevoli quando era ancora nella casa e fornisce a lui e alla sorellina preziosi consigli.

In primis staccarsi da Belen, liberarsi dalla sua protezione e volare con le proprie ali!

Nella rovente lettera, Simona Izzo punta il dito anche contro Predolin, reo di aver aizzato e negativamente influenzato Jeremias e passa in rassegna i momenti di maggior attrito nella casa.

Poi un avvertimento che suona un po’ come una spinta ad accettare se stesso: “Caro Jeremias, permettimi di dirti che parlavi di me riferendoti a te” ha tuonato Simona Izzo nel ricordare quanto è stata male quando l’ha definita depressa accusandola di aver preso degli psicofarmaci.

Sei tu che hai bisogno di un sostegno, forse anche farmacologico” ha rincarato la dose l’attrice.

Alla fine, però, la Izzo tende la mano ancora una volta a Jere e Chechu e fa sapere: “Fate parte della mia famiglia virtuale, con tutte le gioie e i dolori”.

Spetta ora ai due fratelli decidere se sotterrare l’ascia di guerra oppure continuare a darle addosso.

E' accaduto durante la notte: ecco cosa c'è stato tra Aida Yespica e Jeremias Rodriguez
Guarda la photogallery
'Hai bisogno di un sostegno farmacologico', Simona Izzo dura contro Jeremias Rodriguez: la sua lettera rovente per i Rodriguez
Simona Izzo, lunga lettera su DIPIù
Jeremias Rodriguez contro Simona Izzo
Simona Izzo dura con Jeremias, Cecilia e Tonon
+1