‘Testa alta quando…’, le prime parole di Jeremias Rodriguez, dopo l’uscita dalla casa, fanno discutere Foto - Video

Jeremias Rodriguez è uscito da pochi giorni dalla casa del Gf Vip ma già fa parlare di sé: prima la foto con il fratello di Francesco Monte poi, ora, le sue parole su Instagram hanno sollevato un polverone. Ecco chi appoggia e chi ha aspramente criticato il fratello di Belen Rodríguez

Sono passati soltanto pochi giorni dall’eliminazione di Jeremias Rodriguez dal Grande Fratello Vip. Il fratello di Belen e Cecilia, mandato via dalla casa con un’altissima percentuale di voti, ha però già trovato il modo di tornare a far parlare di sé… Ma cosa si sarà inventato stavolta il tuttofare argentino?

‘Sostegno farmacologico per lui’, Simona Izzo e la confessione shock su Jeremias Rodriguez

Stavolta nessun nuovo scatto insieme a Stefano Monte, fratello dell’ex fidanzato di Cecilia, Francesco. A fare scalpore sono invece le sue parole, che da Instagram hanno subito sollevato un polverone enorme… Cosa avrà mai scritto l’ex inquilino del GF?

Il messaggio, in realtà è semplice e sintetico, ma ha già causato qualche grattacapo al povero Jeremias: “Testa alta… quando quello che hai dato è stato tutto te stesso…”

Si tratta praticamente delle sue prime parole dopo l’eliminazione dal reality e suonano alquanto strane ai suoi follower, che non hanno perso occasione per appoggiarlo. Ma c’è anche qualcuno che ha preferito invece attaccarlo duramente.

Il perché è facile rintracciarlo, scorrendo i commenti al suo post di Instagram si nota che l’argentino non ha lasciato un buon ricordo in tutti i fan del Grande Fratello.

Tra le altre cose si leggono commenti come questo: “a noi 12 milioni di Italiani che ti abbiamo sbattuto fuori dalla casa non sei piaciuto una mazza…lunatico aggressivo incattivito…”

Non sono stati apprezzati i suoi modi, considerati forse un po’ troppo prepotenti. Lo si legge anche in un altro post: “è una brutta persona violento e arrogante. Ha dato la dimostrazione pratica di come si comporta una gang di sudamericani”.

Ma non per lui non ci sono soltanto critiche, anzi. Sono in tanti quelli che mostrano la loro solidarietà al fratello di Belen, considerandolo una sorta di vincitore morale: “Per me il vincitore sei tu. Vero, trasparente, per molti troppo istintivo”.

Insomma, ce n’è per tutti i gusti. E qualcuno gli chiede già notizie sui progetti futuri. Chissà a cosa si dedicherà il buon Jeremias Rodriguez dopo aver lasciato la casa…

Guarda la photogallery
Jeremias Rodriguez eliminato
Jeremias Rodriguez e Stefano Monte
Le prime parole di Jeremias Rodriguez dopo l'eliminazione
Commenti Instagram contro Jeremias Rodriguez
+1