‘Ignazio e Cecilia hanno sbagliato’, dopo il Gf Vip Ilary Blasi si toglie qualche sassolino dalla scarpa Foto - Video

Non solo Cecilia e Ignazio, ma anche gli altri concorrenti del Gf Vip sono stati oggetto di qualche frecciatina lanciata da Ilary Blasi. Dopo il Gf Vip, la conduttrice vuota il sacco

Ilary Blasi parla dei concorrenti dopo Gf Vip: cosa ha detto

Il Grande Fratello Vip 2 è ufficialmente finito e, finalmente, anche Ilary Blasi può dire liberamente la sua sui concorrenti di questa seconda edizione del realiy da lei condotto insieme ad Alfonso Signorini. Proprio a Chi – settimanale diretto dal suo compagno di viaggio – Ilary Blasi parla dei concorrenti dopo il Gf Vip. Togliendosi anche qualche sassolino dalla scarpa. Ma vediamo cosa ha detto la conduttrice.

‘Vergognati’, lui attacca brutalmente Ilary Blasi e quel retroscena svelato su di lei

In una lunga intervista al settimanale di Signorini, Ilary Blasi ne ha avute per tutti. Su Marco Predolin ha detto che l’accusa di omofobia, a parer suo, è stata eccessiva. Su Ignazio e Cecilia ha detto che hanno sbagliato tempi e modi ma ha anche aggiunto: “finiscono i matrimoni, possono finire i fidanzamenti”.

Poi Ilary Blasi ha aperto una parentesi su Francesco Monte che, seppur indirettamente, è stato protagonista di questa seconda edizione del Gf Vip:

“L’ho visto molto sicuro, era convinto di riprendersela; poi, quando si è scontrato con il muro di Cecilia, ha perso e l’ha lasciata andare. Al posto suo io non sarei entrata, avrei lasciato il dubbio” e sull’armadio: “Aria fritta, l’errore è fidarsi in toto dei social”.

Poi la romana è passata a parlare di un’altra ex, Soleil Sorge, colei che ha lasciato con una lettera il fidanzato Luca Onestini:

“Luca non ha fatto in tempo a chiudere la porta rossa che già stava con un altro! Non mi convince come storia. E non ha convinto il pubblico. Se fosse un amore costruito a tavolino non lo so. La reazione di Luca, in ogni caso, è stata elegante”.

Ilary Blasi parla dei concorrenti dopo il Gf Vip e dice tutta la verità

Nella sua intervista a Chi, Ilary Blasi non ha risparmiato neanche Giulia De Lellis e Ivana Mrazova, le due donne arrivate in finale con Bossari e Onestini. Della De Lellis ha detto:

“Lei è entrata con la fama di attaccabrighe. Poi non ha litigato quasi con nessuno. È una ragazza furba, truccava e pettinava le donne, ha la battuta pronta e non abbassa la testa nonostante una proprietà di linguaggio non altissima. Però questa sua sfrontatezza l’ha aiutata. La ragazza ha coraggio. Se non brucia le tappe, si potrà godere la vita al meglio”

E, infine, sulla Mrazova, ha aggiunto: “E’ stata la concorrente neutra di questo programma”.

La conduttrice, che esce da questo reality da assoluta vincitrice, visti gli ascolti che il Gf Vip 2 ha raggiunto dall’inizio alla fine, parla senza peli sulla lingua. E proprio questa sua spigliatezza, questa sua trasparenza potrebbero confermarla al timone del Grande Fratello Vip anche in una prossima edizione.

Gaffe a luci rosse GF Vip
Guarda la photogallery
Ilary Blasi parla dei concorrenti dopo Gf Vip
Ilary Blasi vuota il sacco dopo il Gf Vip 2
Ilary Blasi con i figli al Gf Vip
Ilary Blasi intervista dopo il Gf VIp
+1