Verissimo, Ilary Blasi non si trattiene: ecco le parole taglienti rivolte a Cecilia Rodriguez Foto - Video

E' accaduto nella puntata di Verissimo dedicata ai finalisti del Gf Vip, andata in onda sabato scorso. A porre le domande agli ospiti oltre a Silvia Toffanin c'era Ilary Blasi che si è lasciata andare ad un commento pungente nei confronti di Cecilia Rodriguez. Ecco cosa ha detto

Ilary Blasi contro Cecilia Rodriguez: cosa ha detto a Verissimo?

Protagonisti dell’ultima puntata di Verissimo, lo scorso sabato pomeriggio, sono stati i finalisti del Grande Fratello Vip. Ad intervistarli, insieme a Silvia Toffanin, è stata la padrona di casa del reality di Canale 5. Tra un’intervista e l’altra, Ilary Blasi contro Cecilia Rodriguez ha usato delle parole non proprio tenere. Ecco cosa ha detto.

Quelle forti parole di Ilary Blasi anche su Francesco Monte: ecco cosa ha detto su di lui e il retroscena svelato su lui e Cecilia dietro le quinte del Gf Vip

Ilary Blasi nel corso della puntata di Verissimo, seduta accanto alla Toffanin, in abito rosa confetto, ha intervistato Ivana Mrazova, Daniele Bossarie Luca Onestini. Proprio durante l’intervista a quest’ultimo, la conduttrice si è lasciata andare ad un commento pungente rivolto alla sorella di Belen.

Ilary Blasi contro Cecilia Rodriguez: le sue pungenti parole

Ilary Blasi, partendo da una dichiarazione di Luca Onestini ha mandato una frecciata velenosa alla piccola Rodriguez.

Nel corso dell’intervista all’ex tronista di Uomini e Donne è uscito inevitabilmente il nome di Soleil Sorgè, ex di Onestini. La moglie di Totti ha ritirato fuori l’accusa fatta da Cecilia e Ignazio sul conto di Onestini, dicendogli di aver architettato una rottura mediatica con Soleil.

A questo proposito Ilary Blasi non ha potuto fare a meno di menzionare Cecilia Rodriguez usando queste esatte parole:

“Hanno accusato te ed è successo a loro. È proprio vero: chi sputa in cielo in faccia gli torna!” .

Ovviamente Ilary Blasi ha fatto riferimento a Cecilia e a Ignazio e al fatto che la Rodriguez abbia scaricato in diretta tv lo storico fidanzato Francesco Monte.

Ilary Blasi si era tolta qualche sassolino dalla scarpa su Cecilia e Ignazio, giù nel corso di un’intervista al settimanale Chi dicendo che i due avevano sbagliato tempi e modi, ma che, comunque, i fidanzamenti possono finire.

Ilary Blasi parla dei concorrenti dopo Gf Vip
Davanti a Silvia Toffanin e al pubblico di Verissimo, Ilary Blasi c’è andata giù un po’ più pesante. Cosa ne penserà Cecilia Rodriguez che già è attaccata su più fronti?

Guarda la photogallery
Ilary Blasi contro Cecilia Rodriguez a Verissimo
Ilary Blasi a Verissimo frecciatina a Cecilia
Ilary contro Cecilia a Verissimo
Ilary Blasi frecciatina a Cecilia Rodriguez
+1