Gf Vip, Belen si morde il pugno prima di uscire dalla casa: il gesto non passa inosservato Foto - Video

Non solo baci e abbracci, ecco il gesto compiuto ieri sera mentre lasciava la casa del GF Vip. La showgirl probabilmente pensava di non essere ripresa, ma le telecamere hanno immortalato la scena con il fratello Jeremias. È proprio vero che un gesto vale più di mille parole!

Al GF Vip Belen sorprende tutti: cosa voleva dire mimando quel pugno?

La quinta puntata del reality più seguito d’Italia è stata ricca di lacrime, emozioni e avvertimenti. Oltre alle parole di Gianmarco Onestini nei confronti del fratello Luca, durante la diretta del GF VIP Belen Rodriguez si è resa protagonista di un gesto particolarmente eloquente mimando un pugno di ammonimento verso l’irrequieto Jeremias.

Troppa intimita’ tra fratello e sorelle al GF Vip? Ecco il gesto ‘intimo’ di Jeremias con lei…

Ma spieghiamoci meglio perché è avvenuto tutto in pochi secondi quando la sexy showgirl non pensava di essere ripresa dalle telecamere. Tra gli spettatori del GF VIP il gesto di Belen non è passato inosservato e può assumere, alla luce delle tante confessioni svelate in diretta ieri sera, diversi significati.

Il percorso di Jeremias è stato costellato da liti, sfuriate e scontri intensi con il resto degli inquilini, a cui poi sono immancabilmente seguite scuse di pentimento (o di circostanza… Molti non credono alla sua buona fede, ndr).

GF Vip, Francesco Monte e l’epic fail: ecco cos’ha combinato il fidanzato di Cecilia 

Al GF VIP Belen ha recapitato un messaggio importante per il fratello:

“Mi manchi da impazzire. Non ho bisogno che tu mi dica niente. So chi sei – ha fatto sapere la bella argentina – Non fingi mai, ti prendi le mazzate e non te ne frega niente. Ti sei sempre preso le responsabilità di quello che sei. Sono fiera di te, di quello che fai”.

Infine poco prima di salutare tutti, si è lasciata scappare quel pugno tra i denti come a dire: “Stai attento a come ti comporti qua dentro” (nella migliore delle ipotesi). Sul web c’è chi ha ironizzato cinguettando: “#gfvip Avete visto la minaccia caruccia tipo “tacci tua” di Belen a Jeremias prima che se ne andasse???

Sarà un dubbio che ci porteremo dietro a lungo, ma al di là di non perdere sempre la calma e non mancare di rispetto agli altri, nella casa del GF VIP Belen avrà voluto dire altro con quel gesto al fratello Jeremias?

Guarda la photogallery
Gf Vip, Belen si morde il pugno prima di uscire dalla casa
Belen saluta gli spettatori del GF VIP e i fratelli
Belen al GF VIP
Belen, Cecilia e Jeremias al GF VIP
+2