Gf Vip e l’astinenza: le confessioni da bollino rosso dei maschi della casa Foto - Video

'Non è normale stare 25 giorni senza fare nulla': i ragazzi della casa del Gf Vip confidano le loro difficoltà a non avere rapporti per così tanti giorni consecutivi. Esce fuori un discorso da bollino rosso

Al Grande Fratello Vip i concorrenti prendono sempre più confidenza tra loro e, il risultato, sono dei discorsi da bollino rosso. I protagonisti dell’ultima discussione hot venuta fuori nella casa del Gf Vip sono i maschietti e, più precisamente, Ignazio Moser, Luca Onestini, Daniele Bossari, Lorenzo Flaherty e Jeremias Rodriguez che si sono ritrovati a parlare di astinenza sessuale.

Ad iniziare è stato Moser, il quale ha detto ai suoi compagni di reality: “Ragazzi è una noia io tutte le mattine mi sveglio che è marmo, ma io poi anche di giorno certe volte mi devo nascondere. Mi partono dei picchi”. A dargli manforte è arrivato Onestini: “Non è normale stare 25 giorni senza fare nulla”, ha detto l’ex tronista. E Moser, con aria stupita: “Io mai stato, faccio da solo a casa vado di auto…”. E Onestini: “Io fuori non sto nemmeno una settimana dai”.

È allora che è intervenuto Lorenzo Flaherty che, dall’alto della sua maturità, ha detto agli inquilini più giovani: “La situazione è un po’ particolare, per voi, io ho fatto diverso…ma da bomber che siete mi aspettavo che anche voi…”.

A buttarla sull’ironia è stato allora Daniele Bossari: “Oddio vado in bagno a vedere come sta, se è ancora vivo”, facendo scoppiare a ridere tutti. “Ha detto che bisogna fare da soli. Sennò si atrofizza e ci casca ahahaha”, ha proseguito Luca e la situazione è davvero degenerata.

Daniele Bossari di rientro dal bagno ha detto ai compagni di avere l’impressione che il suo si stesse ritirando. E, a quel punto, Jeremias ci ha tenuto a raccontare ai compagni che lui per 9 mesi è stato senza, ma, ovviamente, ha fatto da solo.

Dopo temi più delicati come l’omofobia e i matrimoni gay e dopo gli scontri e i diverbi che nelle scorse settimane e fino a qualche giorno fa hanno animato la casa, dunque, almeno i maschietti hanno scelto un argomento decisamente più leggero.

Che Signorini e Blasi vogliano riprendere anche questi momenti di unione maschile nella prossima puntata del Gf Vip 2?

Guarda la photogallery
Tweet sull'astinenza di Jeremias Rodriguez
Tweet sull'astinenza sessuale dei concorrenti del Gf Vip 2
Moser e Bossari parlano in doccia
Ignazio Moser e Daniele Bossari parlano in giardino
+1