Gaffe a luci rosse al GF VIP, Ilary Blasi e Ignazio Moser dicono a Cecilia e alla mamma Veronica di… Foto - Video

Cecilia Rodriguez protagonista indiretta di due gaffe a luci rosse nella puntata di Lunedì 21 Novembre al Gf Vip. Ilary Blasi e Ignazio Moser lo dicono davanti alle telecamere creando imbarazzo in studio. Ecco cosa hanno detto

Gaffe a luci rosse al GF Vip nella puntata di lunedì 21 novembre. Protagonista è ancora una volta Cecilia Rodriguez, che stavolta “subisce” due commenti piccanti da parte di Ilary Blasi e del suo fidanzato Ignazio Moser. Cosa le avranno mai detto?

Dopo la puntata del GF VIP, la mamma di Cecilia Rodriguez fa un gesto inaspettato: ecco cosa ha fatto sul profilo del ragazzo di Cecilia

A fare scalpore è stata una frase pronunciata dalla conduttrice del programma, che ha stupito i due ragazzi quando ha chiesto di colpo all’ex ciclista: “Ignazio, scusami, puoi andare in Cecilia?”

In realtà, Ilary voleva mandarlo “in cucina”, facendo un lapsus involontario che ha causato le risate del pubblico in studio, sebbene i più maliziosi non hanno certo mancato di notare quanto bollente potesse suonare la richiesta della Blasi…

Ma non è finita qua: a fare ulteriore scalpore è stato poi lo stesso Moser, che durante la diretta ha fatto un commento apprezzativo nei confronti della sua nuova fiamma e della sua ben più famosa sorella. Ospite del programma era nientepopodimeno che Veronica Rodriguez, madre di Cecilia e di Belen. Cosa avrà detto Ignazio di così piccante al suo primo incontro con la suocera?

La sua è stata una battutina sulle belle figlie della signora, arrivata forse in maniera poco delicata: “Complimenti alla mamma perché sono venute una meglio dell’altra”. La reazione è stata qualche momento di imbarazzo, sfumato fortunatamente in un applauso del pubblico, intervenuto proprio per stemperare la palpabile tensione creatasi in studio e tra le mura della casa. Chissà cosa avrà pensato la signora Veronica della parole del fidanzato della sua Cecilia…

Insomma, le involontarie a gaffe luci rosse del GF Vip, faranno ricordare una puntata già clamorosa per via dell’eliminazione di Cecilia Rodriguez. Sia le parole di Ilary Blasi che quelle di Ignazio Moser hanno difatti reso sicuramente più bollenti le vicende della serata, scatenando ancora una volta il popolo del web.

ufficiostampa
Guarda la photogallery
Gaffe a luci rosse al GF Vip
Tweet sulle parole di Ilary Blasi: "Ignazio, vai in Cecilia"
Ignazio Moser ha detto: "Complimenti alla mamma perché sono venute una meglio dell’altra"
Tweet ironico sulle parole di Ignazio Moser alla mamma di Cecilia Rodriguez
+1