Gaffe di Giulia De Lellis su Marcella Bella: cosa ha detto al Gf Vip Foto - Video

Continuano le gaffe di Giulia De Lellis al GF VIP. La fidanzata di Andrea Damante quando snete la voce di Marcella Bella non la riconosce e chiede... Ecco la gaffe in diretta al Gf Vip

Gaffe di Giulia De Lellis, l’ennesima, stavolta a tema musicale: la fidanzata di Andrea Damante, sentendo cantare Marcella Bella l’ha scambiata per un’altra celebre cantante italiana, Mina.

E’ successo a Giulia de Lellis dopo la puntata: altro che Signorini… Lei l’ha umiliata pubblicamente cosi’

Marcella Bella è entrata nella Casa per fare una sorpresa all’amico Cristiano Malgioglio e si è fatta trovare nella Stanza Ovale, dove ha intonato la canzone ‘L’importante è finire’, scritta da Malgioglio e interpretata da Mina negli anni ’70. Cristiano si è commosso ed ha ringraziato l’amica, che gli ha anche portato il vinile del suo nuovo disco.

Nel frattempo gli altri Vip erano rimasti in salotto e vedevano tutto dallo schermo: quando è iniziata la canzone Giulia ha chiesto ai compagni “ma è Mina?”, si è trattato di un frame ma non è sfuggito ai più attenti, che non hanno perso occasione per ironizzare un po’ sulla De Lellis.

Va detto che forse Giulia si riferiva a chi aveva cantato la canzone, che è stata portata al grande pubblico proprio da Mina, e non alla cantante che era presente in quel momento in Casa: sui social come sempre i telespettatori si sono divisi fra chi la difende, ricordandone anche la giovane età, e chi la attacca.

Non sono state settimane semplici per Giulia, che lunedì ha visto uscire l’amica Veronica Angeloni dopo aver chiamato a raccolta le sue fan per votare contro Jeremias (ed ha infatti discusso per questo con il fratello di Belen) ed è anche nel mirino dei “senatori” della Casa, Malgioglio e Corinne Clery.

Corinne l’ha infatti definita “di una ignoranza pazzesca” e si è fatta sfuggire che fuori dalla Casa non è poi così amata.

Guarda la photogallery
Giulia De Lellis
Gaffe di Giulia De Lellis
Corinne Clery
Marcella Bella al Gf Vip
+1