Frasi da censura tra Aida Yespica e Jeremias: ecco i messaggi scabrosi ripresi dalle telecamere Foto - Video

Aida Yespica e Jeremias si scambiano dei messaggi in codice scrivendosi sul braccio in spagnolo. Le telecamere puntate su di loro riprendono tutto. Quello che si sono detti è davvero scabroso

Nell’ultima puntata del Gf Vip, andata in onda lo scorso 6 novembre, Aida Yespica si è vista recapitare un bracciale dal fidanzato Geppy e una lettera con scritto: “Un gesto vale più di mille parole. E tu con più gesti hai mancato di rispetto al nostro amore”.

Il fidanzato della venezuelana l’ha così accusata di averlo tradito con Jeremias Rodriguez, cosa che Aida ha smentito, anche se l’attrazione sessuale tra lei e il fratello di Belen e Cecilia c’è, eccome.

Notte bollente dei due al GF Vip: ecco cosa e’ successo sotto le lenzuola. Immagini da bollino rosso

Oltre all’incriminato bacio dietro la tenda del confessionale che i due hanno smentito, anche se sembra essere abbastanza chiaro ciò che è successo dietro quella porta rossa, Aida Yespica e Jeremias Rodriguez continuano a stuzzicarsi e questo flirtare potrebbe rivelarsi molto pericoloso.

Uno degli ultimi giochi accattivanti tra i due è stato quello di scriversi idealmente, con le dita, qualcosa sulle braccia. Aida e Jeremias credevano che con questo gioco in codice nessuno avrebbe potuto smascherarli, ma all’occhio del Grande Fratello nulla può sfuggire.

KARINA CASCELLA CONTRO LA SHOWGIRL: SPUNTA LA STORIA PICCANTE SUL VIBRATORE

Scrivimi qualcosa sul braccio, in spagnolo”, ha chiesto Aida Yespica all’argentino e lui ha scritto: “Te quiero cojer”, aggiungendo in seguito un’altra parola che iniziava con la “F” (probabilmente “fuerte”), che tradotto vuol dire “ti voglio sco…re forte”. Di fronte a queste parole chiare e dirette, la venezuelana è prima scoppiata in una risata, per poi scrivere sul braccio di lui “Yo tambien”, che significa “anche io”.

Non è finita qui, perché preso dal seducente botta e risposta, Jeremias ha aggiunto “Te la chupo” (“te la succhio”) e Aida, che non aveva ben capito, ha ripetuto lo spelling ad alta voce “Ci-acca-u-p-o?”, chiede ad un eccitatissimo Rodriguez che, invece di rispondere, scoppia a ridere.

Insomma che tra i due ci sia una grande attrazione sessuale è ben chiaro. Vediamo fin dove si spingeranno durante questa settimana e, soprattutto, vediamo se Geppy entrerà nella casa per avere delle spiegazioni dalla sua fidanzata.

 

Guarda la photogallery
Aida Yespica e Jeremias Rodriguez al Gf Vip
Aida Yespica e Jeremias Rodriguez nella casa del Gf Vip
Jeremias ha scritto cose scabrose sul braccio di Aida
Aida Yespica nel confessionale
+1