‘Vedremo le conseguenze’, il padre di Ignazio Moser commenta così la storia con Cecilia Rodriguez Foto - Video

Il padre di Ignazio Moser torna a parlare di suo figlio e dell'esperienza che sta vivendo al Gf Vip. Francesco Moser sembra non essere molto convinto delle scelte del ragazzo e avverte il figlio sulle conseguenze...

Che Francesco Moser non fosse contento dell’avventura del figlio all’interno della casa del Grande Fratello Vip non è un mistero. L’ex asso del ciclismo aveva già fatto intendere di preferire un pronto ritorno al casa del giovane Ignazio, dichiarando di aspettarlo a braccia aperte.

Ora, dopo che Cecilia Rodriguez ha lasciato Francesco Monte proprio per Ignazio, lo sceriffo delle due ruote torna a parlare di suo figlio e dell’esperienza all’interno della casa più spiata d’Italia. Quello del campione è uno sfogo che sembra non lasciare scampo: Francesco Moser non condivide molto le scelte intraprese da Ignazio.

Ma cosa avrà mai detto sulle ultime gesta di suo figlio?

Stavolta Moser padre parla dalle pagine di un quotidiano sportivo, quella Gazzetta dello Sport che prende il colore da una maglia tante volte indossata. Immancabile un riferimento agli ultimi avvenimenti del GF Vip.

Le scelte di Ignazio sono in discussione? Forse. A quanto pare l’anziano campione avrebbe in mente vie diverse per il figlio: “Ignazio ha scelto di andare al Gf anche per conoscere più da vicino il mondo dello spettacolo, da cui è affascinato. Ma entrare in quel settore lì è difficile ed è dura soprattutto restarci, bisogna essere capaci. Fino a due anni fa correva, ora si occupa delle vendite: io spero che dopo questa cosa qui torni a farlo. Quello è un lavoro sicuro, il resto chissà…”

Un riferimento alla storia con Cecilia? Beh, sulle scelte sentimentali di Ignazio, il genitore non sembra voler mettere bocca più di tanto: “Di ragazze ne ha avute più d’una, non possiamo pensare a tutte…”

Tuttavia non nega di essere alquanto scettico riguardo a quello che accade davanti alle telecamere di un reality: “È stata una scelta sua, ha 25 anni, è grande, non potevamo mica vietarglielo. Finché è lì dentro bene, poi però vedremo le conseguenze”.

Ancora una volta, non proprio una benedizione. Una volta uscito dalla casa, farà bene Ignazio a seguire i consigli di papà Francesco?

Guarda la photogallery
Ignazio Moser e Francesco Moser
Tweet ironico sul rapporto tra Francesco e Ignazio Moser
Tweet ironico sul rapporto tra Francesco e Ignazio Moser
Tweet ironico sul rapporto tra Francesco e Ignazio Moser
+1