Domanda a luci rosse di Giulia De Lellis a Daniele Bossari durante la notte: ecco cosa gli ha chiesto Foto - Video

'No ma è una domanda seria, perché ridete?' Giulia De Lellis spiazza tutti con una domanda a luci rosse. Ecco cosa ha domandato a Daniele Bossari dopo la mezzanotte

Le curiosità più strane, ai concorrenti del Gf Vip, vengono in mente proprio durante la notte. O, almeno, questo è il caso di Giulia De Lellis che, proprio in un discorso notturno, ha fatto una domanda a luci rosse a Daniele Bossari.

Dopo quelle frasi, ecco cosa accadrà a Giulia De Lellis stasera: la decisione sembra definitiva

L’esperta di tendenze, fidanzatissima con Andrea Damante e che con quest’ultimo dice di avere una vita sessuale “mondiale”, ha domandato al coinquilino: “Ma il pene si ritira come gli altri muscoli del corpo quando si diventa vecchi?”. Al suo quesito inevitabilmente i compagni sono scoppiati a ridere, ma lei con serietà ha replicato: “No, ma è una domanda seria, perché ridete?

Al massimo si ritirano le palle”, è stata la risposta immediata di Bossari. “Dipende… Se tiene sempre allenato”, ci ha tenuto ad aggiungere Ivana.

A svelare la domanda hot è stata Novella 2000; secondo il settimanale, Giulia avrebbe anche detto a Daniele Bossari che gli uomini non dovrebbero mai girare senza mutande, altrimenti lo scroto scende.

A queste perle di saggezza, poi, la De Lellis ne ha aggiunta un’altra, raccontando un episodio che le capitò di vivere quando era adolescente: “Da piccola, avrò avuto dodici o tredici anni, camminavo nei dintorni del residence dove abitavo e sento dei versi come quelli di un cane che sta male. Vedo un cancellino aperto e sull’amaca vedo un vecchio con il sedere vecchio all’aria sopra una signora anziana di cui vedevo solo le gambe”. Giulia ha continuato il racconto dicendo di essere rimasta scioccata per quelle immagini, addirittura traumatizzata:  “Non riuscivo a riprendermi. Sono corsa a casa da mia zia che si è messa a ridere. Non capiva la gravità del mio stato. Quell’immagine è rimasta scolpita nella mia mente. Uno shock. Io non sapevo cosa fosse far l’amore. Ero piccola”.

Intanto, sul web, è scoppiata l’ironia, tra chi ringrazia Giulia De Lellis per questa lezione e chi applaude Luca Onestini che, in riferimento alla risposta di Bossari, ha detto: “C’è a chi cadono anche prima sentendo i vostri discorsi“.

Giulia De Lellis avrà altre domande di questo tipo da condividere con i coinquilini nelle prossime notti all’interno della casa del Gf Vip?

Guarda la photogallery
Giulia De Lellis e la domanda a luci rosse nella notte
Giulia De Lellis e la domanda hot a Daniele Bossari
La domanda a luci rosse di Giulia scatena i commenti
I commenti dopo la domanda a luci rosse di Giulia De Lellis
+1