‘Cecilia non è italiana, ha un’altra mentalità’, l’affondo del padre di Ignazio Moser sulla nuova fidanzata al Gf Vip Foto - Video

Il papà di Ignazio Moser torna a parlare di suo figlio e della nuova fidanzata al Gf Vip. Un vero e proprio affondo quello di Francesco Moser che parla di Cecilia Rodriguez e del suo atteggiamento legato alla sua nazionalità e del figlio dichiarando che se vuole tornare deve chiarirsi bene le idee e ...

Ignazio Moser è sempre al centro delle chiacchiere di gossip riguardanti la sua partecipazione al Grande Fratello Vip e la relazione con Cecilia Rodriguez. Nei giorni scorsi, più volte la sua famiglia ha voluto dare un parere su quest’esperienza del giovane ciclista, trovandosi non sempre d’accordo con le sue ultime scelte.

‘Lo fanno solo per lavoro’, la pesante risposta della mamma di Cecilia Rodriguez dopo le accuse del parente di Ignazio Moser

Tra suo padre Francesco che si augura di riaverlo presto a casa e suo zio Diego che ha messo in discussione la genuinità del suo rapporto con la sorella di Belen, arriva un nuovo affondo sulla storia d’amore che infuoca il reality show.

Ad intervenire è ancora una volta Francesco Moser, papà di Ignazio. L’ex asso del ciclismo parla stavolta direttamente di Cecilia, non mancando un clamoroso affondo sulla nazionalità della showgirl argentina. Dalle pagine di Chi, lo Sceriffo delle due ruote torna quindi a fare riferimento all’avventura di Ignazio sotto i riflettori del GF Vip e, senza peli sulla lingua, dispensa zeppate a destra e a manca.

Cecilia Rodriguez esordisce – l’ho vista in tv ma non la conosco, intanto non è italiana e quello vuol dire già che ha un’altra mentalità, se la cosa deve andare avanti bisogna che si conoscano bene”.

Se Cecilia è lì vuol dire che non è proprio una novellina. Ma che lavoro fa? – ha continuato l’indimenticato campione, che tra una risata e l’altra fa una tirata d’orecchie al figlio – ma quello è un lavoro che oggi c’è e domani non si sa. Anche Ignazio non si sa bene che lavoro faccia, dovrà chiarirsi le idee. La porta della nostra azienda di famiglia è sempre aperta per lui, ma bisogna che si comporti bene se vuole tornare. E cosa faccio, porto a casa la Belen? La portiamo a vendere il nostro vino, sai quanti verrebbero se Belen facesse la vendemmia con noi. Ma non andiamo troppo avanti, vediamo cosa succede”.

Praticamente un avvertimento, quello di papà Francesco. Ma cosa farà Ignazio? Ascolterà i consigli del genitore? E Cecilia e Belen, finiranno davvero a far la vendemmia in Trentino?

Guarda la photogallery
Ignazio e Francesco Moser
Tweet sulle dichiarazioni di Francesco Moser su Ignazio e Cecilia
Tweet ironico sulle dichiarazioni di Francesco Moser
Tweet ironico sulle dichiarazioni di Francesco Moser
+1