Cecilia e Ignazio Moser sempre insieme, interviene la madre della Rodriguez: ecco cosa penso di loro Foto - Video

Al Gf Vip mandano in onda le immagini delle effusioni amorose da bollino rosso tra Cecilia e Ignazio Moser. Ora interviene la mamma della Rodriguez: ecco cosa pensa su quanto sta accadendo nella casa

Il Grande Fratello Vip continua a mandare le immagini a luci rosse di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, rapiti da una irrefrenabile passione e ad intervenire, questa volta, è mamma Veronica.

‘Sei incinta?’, Cecilia Rodriguez e quelle nuove forme del suo corpo: ecco cosa è successo

Attraverso i social network, la signora Cozzani, è scesa in difesa della figlia Cecilia, molto criticata in queste settimane, per il nuovo amore nato nella casa del Gf Vip con Ignazio Moser.

Dopo che una follower ha attaccato la Rodriguez, criticandola per la facilità con cui ha lasciato Francesco Monte per lanciarsi in questa passione con l’ex ciclista, mamma Veronica non ci ha visto più e ha risposto: “Tu non lo hai fatto? Allora applausi! Io ho lasciato una relazione di tre anni per uno che ho conosciuto in ufficio, però – ha svelato la signora Rodriguez – non sono stata insultata perché non sono stata spiata 24 su 24. Certo che tutti magari non hanno la stessa fortuna… io sono con lui sa… da 34 anni è mio marito!”.

Con queste parole la mamma di Belen, ha svelato anche dei particolari sulla relazione con il marito Gustavo (papà di Belen, Cecilia e Jeremias) che, come lei stessa ha sottolineato, va avanti da oltre 30 anni. Con il suo commento, inoltre, la signora Veronica ha voluto dire come a tutti possa succedere, in particolar modo quando si è giovani, di rendersi conto di non essere più innamorati di una determinata persona, ma se questo avviene nelle mura della propria casa, ovviamente, nessuno può dirti niente, se invece succede con le telecamere puntate addosso 24 ore su 24, allora finisci per essere bersaglio di critiche, attacchi, insulti, etc. etc.

Non è tutto, perché, tra le righe, quello fatto dalla signora Rodriguez è anche un augurio alla figlia Cecilia. La mamma, raccontando la sua esperienza, in fondo, le augura che anche tra lei e Ignazio possa durare a lungo. Ma sarà davvero così?

Per ora l’argentina e l’ex ciclista sono sempre più vicini, praticamente inseparabili, non resta che scoprire come andrà tra i due al di fuori della casa del Gf Vip.

Guarda la photogallery
Veronica Cozzani in difesa della figlia
La signora Rodriguez in difesa della figlia Cecilia
Veronica Cozzani e Cecilia Rodriguez, mamma e figlia
Veronica Cozzani difende l'amore tra Cecilia e Ignazio
+1