‘Poracce’, Belen Rodriguez contro Giulia de Lellis: parole di fuoco per difendere il fratello Jeremias Foto - Video

Belen Rodriguez si sa che ama oltre modo i suoi fratelli e quando li vede in difficoltà è pronta a intervenire per proteggerli. Stavolta è toccato a Jeremias farsi difendere dalla sorella maggiore che ha gettato parole di fuoco contro Giulia De Lellis. Ecco cosa le ha detto su Instagram

Nessuno tocchi la famiglia Rodriguez. È questo il messaggio che traspare dopo la settima puntata del Grande Fratello Vip. Stavolta a scendere in campo è stata direttamente Belen, che nella serata dedicata alle eliminazioni ha fatto di tutto per salvare suo fratello Jeremias.

Ma a quali mezzi sarà ricorsa la maggiore dei Rodriguez?

Nulla di illecito, soltanto del sano supporto fraterno. La showgirl, poco prima del televoto, ha difatti pubblicato sui suoi profili social una foto che la ritrae insieme a Jeremias e a Cecilia, commentando “Voi, date un senso alla mia vita ogni giorno! Vi amo da morire!!!”.

Il gesto ‘compromettente’ di Belen Rodriguez durante la diretta del GF Vip: quel pugno minaccioso non passa inosservato

Jeremias si è poi salvato nella sfida contro Veronica Angeloni, che poteva contare sul supporto dei sostenitori di Giulia De Lellis. L’ex corteggiatrice, infatti, aveva espresso la sua preferenza per la pallavolista, dichiarando apertamente di aver mobilitato la sua ampia fan base: “Le mie ragazze sanno già cosa devono fare”.

‘Io al rogo si’ e un gay no?’ : ecco le parole spiazzanti dopo l’umiliazione nella puntata del GF Vip. Svelato quel retroscena su Alfonso Signorini

Una frase che ha lasciato il segno, scatenando l’ira di Jeremias, che al rientro ha ribattuto stizzito nei confronti di Giulia: “i tuoi fan non sono bastati!”. Parole sulle quali è intervenuta anche Simona Izzo, che dallo studio ha accusato Jeremias di aver fatto una battuta di pessimo gusto e di “essere cambiato”. L’argentino non le ha mandate a dire nemmeno a lei, replicando con un chiaro “non cambio a tuo piacimento”.

E in tutto questo, cosa faceva Belen? Si divideva tra TV e social, cercando di dare il massimo supporto al fratello e sfogandosi su Instagram. È lì infatti che la bella argentina ha lasciato due commenti di fuoco su Giulia e Simona.

La Rodriguez ha difatti commentato aspramente le manovre di Giulia con un “non credevo ma furba vera!”, prima di sbottare sia sull’ex corteggiatrice che su Simona Izzo. Ad un utente che aveva indirizzato un “SIETE DELLE PORACCE” alla regista e alla De Lellis, Belen ha risposto con “sarei d’accordo!

Volano stracci, dunque, nella casa e sul web. E chissà quante polemiche vedremo ancora fino a dicembre

Guarda la photogallery
Giulia De Lellis e Belen Rodriguez
Belen Rodriguez e i suoi fratelli Jeremias e Cecilia
Un tweet sulla lite Belen-Giulia De Lellis
Uno dei commenti al veleno di Belen nei confronti di Giulia De Lellis
+1