Andrea Damante arrabbiato durante la finale del Gf Vip: ecco cosa ha fatto infuriare il fidanzato di Giulia De Lellis Foto

L'arrabbiatura di Andrea Damante non è sfuggita all'occhio attento delle 'bimbe' di Giulia De Lellis. Ecco cosa ha fatto perdere la calma al fidanzato dell'esperta di tendenze

Andrea Damante arrabbiato alla finale del Gf Vip: cosa è successo?

In tanti si sono chiesti il perché di quel muso lungo alla finale del Gf Vip. Vedere Andrea Damante arrabbiato nella serata in cui avrebbe rivisto la sua Giulia ha scosso soprattutto le “bimbe”. Ma ora viene a galla la verità.

Come Isa & Chia hanno riportato sul loro sito, il motivo dell’arrabbiatura di Andrea Damante alla finale del reality di Canale 5 sarebbe stata l’uscita dal gioco della fidanzata. Al termine della puntata, infatti, l’ex tronista avrebbe messo un “like” ad un commento Instagram nel quale era scritto:

“2 milioni di fan SE NON OLTRE ed esce”
“SEMPRE stata la prima in classifica ed esce”
“L’UNICA in tutta questa edizione a non avere mai visto nessuno se non con il vetro”
“Sorpresa di due secondi tanto per”
“Il GF non la voleva vincitrice”.

Il post parla chiaro e quel like di Andrea Damante è ancora più eloquente.

Andrea Damante arrabbiato per la non vittoria di Giulia De Lellis

Capiamo il dispiacere che il ragazzo abbia potuto provare nel non poter festeggiare Giulia De Lellis come vincitrice di questa seconda edizione del Gf Vip, ma vedere Andrea Damante arrabbiato e musone in quel modo ci sembra piuttosto esagerato.

Gf vip finale 2017
In fondo, come la stessa Ilary Blasi ha sottolineato più volte in trasmissione, a guardare in tv e a seguire su tutte le piattaforme disponibili il Gf Vip 2 sono state circa 5 milioni di persone. Non solo le bimbe di Giulia De Lellis, dunque. Il pubblico è sovrano, si sa, e se a vincere è stato Daniele Bossari vuol dire che una fetta più consistente di telespettatori ha preferito il conduttore all’esperta di tendenze.

Dopotutto Giulia De Lellis è entrata al Gf Vip consapevole che avrebbe anche potuto non vincere il reality. Forse Andrea Damante ci aveva creduto un po’ troppo …

Guarda la photogallery
Andrea Damante arrabbiato alla finale del Gf Vip
Andrea Damante alla finale del Gf arrabbiato
Andrea Damante muso lungo alla finale del Gf Vip
Andrea Damante e Giulia De Lellis
+1