Amici 2017 non sarà più in diretta? Arriva la minaccia di Maria De Filippi Foto

La minaccia di Maria De Filippi arriva durante la diretta di sabato 2 dicembre. 'Ma davvero o è una presa in giro' sbotta la presentatrice davanti alle telecamere. Ecco cosa è successo

Amici 2017 non sarà in diretta? Le parole allarmanti di Maria De Filippi

A volte capita anche a lei di perdere il controllo, soprattutto quando qualcosa, nei suoi programmi, va storto. Stiamo parlando di Maria De Filippi, la quale ha minacciato che Amici 2017 non sarà in diretta.

Sospeso il programma di Maria De Filippi dopo i problemi: la decisione è clamorosa

L’episodio è accaduto durante l’ultima puntata pomeridiana di sabato 2 dicembre. Dopo la prima sfida tra le squadre del Ferro e del Fuoco, Maria De Filippi ha chiamato il risultato, ma la grafica non era ancora pronta. La reazione della presentatrice, a questo punto, è stata davvero inaspettata. La diretta ha i suoi tempi serrati, si sa, e perdere dei minuti preziosi in attesa del risultato del televoto è una cosa inaccettabile per Queen Mary.

Amici 2017 non sarà in diretta? La minaccia della De Filippi

E’ l’unico programma dove ci mettono tanto, neanche a Sanremo ci mettono così tanto”, ha fatto notare stizzita la De Filippi durante la diretta. Dalla produzione è arrivata la giustificazione che per fare la media ponderata ci voglia più del tempo previsto, ma a la De Filippi questa spiegazione non è bastata:

La fanno a Roma, a Milano, dove la fanno? A Sanremo ci mettevano di meno, giusto Paola?”, si rivolge poi a Paola Turci, new entry nella squadra dei docenti di Amici. “Non sanno neanche quanto”, prosegue sempre più stranita la conduttrice, fino a minacciare:

“O torniamo alla registrata o il vantaggio di andare in diretta non capisco qual è”.

Poi, finalmente, l’arrivo del risultato ha placato i toni e rasserenato l’atmosfera, permettendo alla puntata di andare avanti regolarmente. Eppure a Maria De Filippi la vicenda sembra non essere andata proprio giù. O la situazione si risolverà per sabato prossimo o Amici 2017 rischia di non andare in onda più in diretta. Ma sarebbe davvero un peccato.

Vedremo cosa accadrà nella prossima puntata del talent show di Canale 5.

Riki torna ad Amici
Guarda la photogallery
Amici 2017 rischia di non essere in diretta
Maria De Filippi minacca di non andare più in diretta
Amici, la sfida tra le due squadre
Amici la gara tra squadre e i problemi con il televoto
+1