Alfonso Signorini contro il pubblico in studio: fischi durante la pubblicità per chi aveva attaccato Cecilia Rodriguez Foto - Video

Alfonso Signorini ha una simpatia per i fratelli Rodriguez? A quanto pare sì visto il suo comportamento contro chi aveva attaccato Cecilia Rodriguez durante la puntata GF VIP del 6 novembre. Ecco cosa ha fatto contro il pubblico in studio durante la pubblicità

Alfonso Signorini contro il pubblico, volano fischi in studio

Il pubblico del GF VIP si sta ribellando ad Alfonso Signorini, reo di avere una certa simpatia per i fratelli Rodriguez. L’opinionista del reality, infatti, ha difeso a spada tratta il comportamento di Cecilia con Ignazio, incitandoli ad andare avanti nella love story quando lei aveva appena rotto con Francesco Monte in diretta.

‘Feccia umana’, Alfonso Signorini si scaglia contro di lei: succede dopo la puntata del GF VIP

Più volte ha fatto i complimenti a Jeremias per la sua indole genuina passando sopra al fatto che spesso ha mancato di rispetto agli altri concorrenti trascendendo nell’insulto gratuito.

Signorini massacrato sui social per quella frase su Ivana Mrazova, ecco come è stata chiamata

Insomma, siamo di fronte ad un vero scollamento tra il pubblico e Alfonso Signorini che forse per la prima volta non rappresenta più la voce del popolo.

Alfonso Signorini contro il pubblico, è successo durante la pubblicità

Su Instagram leggiamo un post di un utente che racconta cosa sia successo in studio durante la messa in onda di uno spot. Pare che Alfonso Signorini abbia ripreso la platea con un ‘Non si può fischiare così, basta’ riferito alla valanga di ‘buuu’ mentre parlava di Cecilia Rodriguez.

A conferma di ciò, su Twitter leggiamo anche:

Dallo studio mi giungono voci che Signorini sia molto alterato con il pubblico per i “buuu” rivolti a cecilia #Gfvip” oppure “#GFvip il pubblico si è ribellato a Signorini!

Alfonso Signorini contro il pubblico non vorremmo mai vederlo, chissà se riuscirà a far pace col popolo che sembra stanco di continui endorsement nei confronti dei fratelli Rodriguez.

'Televoto truccato?', i fan del GF VIP denunciano irregolarità: cosa è successo con i voti contro Jeremias Rodriguez e Malgioglio
Guarda la photogallery
Alfonso Signorini contro il pubblico in studio: fischi durante la pubblicità per chi aveva attaccato Cecilia Rodriguez
Cecilia e Jeremias Rodriguez
Commenti contro Alfonso Signorini
Commenti contro Alfonso Signorini
+1